NOTIZIA FRESCA...
"Una concorrente del Grande Fratello australiano non verrà detto che suo padre è morto per non rovinare la sua carriera nel mondo dello spettacolo .
La decisione è stata presa dallo stesso padre della concorrente, R....C..., 53 anni, sepolto lunedì dopo essere morto di cancro. R...C... aveva chiesto che sua figlia Emma non venisse avvisata della tragedia prima di uscire dalla casa dove sono rinchiusi i concorrenti dello show.
R...C.... e sua figlia sono stati separati per anni, ma recentemente erano tornati in contatto tramite degli sms. (...)"
COMMENTO :IL MONDO INTERO E' DIVENTATO MATTO E LE NOTIZIE DI AGENZIA COME LA REUTERS LO STANNO INSEGUENDO SCRITERIATAMENTE
ANALISI PRET-A'- PORTER:
1) al grande fratello si va per fare carriera, eccheccavolo, ce lo dico al mio amico Al Pacino che lo abbiamo fatto studiare tanto per niente.......
2) si saranno pur messi d'accordo i due, padre e figlia, prima di morire l'uno e di entrare nell' Alta Scuola di Spettacolo l'altra.....O NO?
3) si saranno digitati scambievolmente tutte queste cose via sms, visto che "dopo essere stati separati PER ANNI avevano ripreso il contatto ...smessaggiandosi"..... (ma che tenerezza...)
CONCLUSIONE
Bennato direbbe. E che sia tutta pubblicità?......
Hai presente Al Bano e Lecciso? Ardovig
RispondiEliminabon dieu
RispondiElimina...un vero padre.. o no? ;) ok fatti loro, quello che invece continuo stupidamente a chiedermi ancora una volta è perché farne una notizia ...
RispondiEliminaSe prima liberamente potevamo sputare con riflessioni spontanee sulla filosofia becera dei Grandi Fratelli, ora persino il nostro senso di schifo ci è stato sottratto e lo controllano mediaticamente come gli pare, con le notizie cucinate ad arte come questa.
RispondiEliminaA Napoli direbbero: stiamo a pazzià.
RispondiEliminaMa sul serio...
ma anche qui arrivano i "vermi" ?
RispondiEliminaun sorriso
veradafne
Il mondo è dei vermi, Vera. Non lo sapevi?
RispondiEliminaNon guardo il GF..e la tv è praticamente. come imparato da Eduardo - non Bennato, l'altro;) -, un soprammobile da me..
semra di essere entrati in un assurdo film di fantascienza... e invece è tutto vero...
RispondiEliminastiamo proprio a pazzià!!
c.