venerdì 5 settembre 2008

COMPUTER NUOVISSIMO



Ora si tratterebbe di capire come farlo funyionare, per esempio:


1-come modificare la tastiera, in modo che non mi esca la Ypsilon al posto della Zeta e viceversa, l'asterisco al posto del punto esclamativo ecc...


2-come caricare (dal cd, che ho in casa) XP, senya fare danni, possibilmente


3-come ingrandire l'immagine dei film che scarico (cliccando sull' icona solita non succede nella, l'immagine resta piccola)


4-come mettere un bellissimo sfondo


5-Qualcuno, un rospo gentile, per esempio,mi aiuta???


GRAYIE


 

4 commenti:

  1. Prova a parlare con l'amica che fila col Mac. :-) Ardovig

    RispondiElimina
  2. Non ho capito se è un mac (sul quale adesso puoi caricare anche windows) o un pc.
    Se è un mac, ti posso aiutare. Fammi sapere.
    Carla

    RispondiElimina
  3. ma che carina con questa "zetaypsisolina"!!!

    allora, io direi, con tanta calma...e pazienza...prova a scandire bene bene e ripetere: colazione, zuzzerellone, colonizzazione, alfabetizzazione, sopportazione, zanzarizzazione( questa non esiste ma fa bene per l'esercizio:-)))

    RispondiElimina
  4. anche zanzibar e zorro andrebbero bene in fondo. Tipo: quello zuzzurellone di zorro, andando a Zanzibar per un po' di alfabetizzazione, trovô una zanzarizzazione tale che decise di darsi alla colonizzazione. Tzé. :-)

    RispondiElimina