domenica 11 luglio 2010

È perchè (come è noto) io con la tecnica ci bisticcio sempre,


che questo blog è ancora aperto (volevo metterlo almeno in pausa)


È perchè in questo blog ho ospitato anche grandi persone, nei commenti e nei passaggi silenti


che continuo a dire che aprire un blog è un'esperienza da fare.


E dunque io ora non lo chiedo a splinder, ma lo chiedo direttamente a chi passa di qua, di evitare lo sforzo di digitare il nome di questo blog, se non è degno della mia stima.


Perchè io qui vorrei continuare a sentirmi tra amici.


Scusatemi la seriosità di questo post, ma rimediamo subito festeggiando la squadra Svizzera che è virtualmente ....


CAMPIONE DEL MONDOOOO!!!!!







6 commenti:

  1. ma sai che fa tanto caldo in questi giorni? ma tu l'avresti mai pensata un'estate così calda e afosa? che dici? sarà il caso di cambiare stagione o va bene così?dubbi d'estate...

    RispondiElimina
  2. E infatti sai che avrei voluto aggiungere un PS, cara Veraaa? del genere :È ARRIVATA L'ESTATE, COMUNQUE :-))

    RispondiElimina
  3. Tenere un blog è impegnativo ma penso che dia tante soddisfazioni e arricchisca la vita...anche io ho avuto l'occasione di conoscere sui blog persone speciali che sono diventate mie amiche.Io non ho un blog perchè non avrei il tempo necessario per curarlo, ma prima o poi lo creerò....aspetto il momento giusto. Intanto mi rilasso sui blog altrui.Buona estate e un abbraccioMirella

    RispondiElimina
  4. Grazie cara omonima-omonima!Mirella

    RispondiElimina
  5. Iosono come i gatti, voglio sempre sentirmi tr-a-mici.; )

    RispondiElimina