per esempio: per visitare tre blog e scribacchiare tre straccetti di commenti ho tenuto la connessione (saccheggiato la linea telefonica) per un'ora. Mi sto disperando un po'.. Immagino che vi arrivino i miei saluti via telepatia, che sarà forse l'ultima grande invenzione della tecnologia della comunicazione, poi si passerä ad altro. Possibilmente senza per forza dover ripassare da un nuovo medioevo , perchè tutta questa fantastica e incontrollata rete di comunicazioni e di scambi dovrà pur battersi con i limiti comunicativi del vivere in due. ....ate (desinenza di molte parole tutte qui ben calzanti) da sabato mattina, ma sono scusata perchè ho la testa ancora nella mia bella notte ;))))))))
sono arrivati, grazie..se ti interessa prova a leggere qualche intervista sulla lettura in
RispondiEliminawww.ilparnasoambulante.splinder.com
mi piacerebbe sapere cosa ne pensi(quando riavrai la connessione:-)
..la telepatia con me ha sempre funzionato benissimo...la uso anche ora..e l'ho sempre usata prima di questo blog-internet-parallelo-un-po'-strano-e-insolito-almeno-per-me...reso l'idea?
RispondiEliminaun abbraccio
veradafne
:-)
RispondiElimina(cimena?)
Va bene per la telepatia ma un mal di testa!! Cara mirella,sai,ieri ho risentito dopo troppo tempo una mia carissima amica,direi sorella,che sta a Roma e che si chiama mirella anche lei.E' un nome per me fantastico.Ti abbraccio.
RispondiEliminaCHE TESORO SEI, NUOVA!
RispondiEliminasiete andati a fare gli auguri a Carnesalli, vero?
Abbiamo pubblicato un post anche io e Giovanni facendo gli auguri a Roberto. Rinnovo gli auguri qui da te. E ti mando un abbraccione forte forte! I saluti sono comunque arrivati. Maria Grazia.
RispondiEliminaGrazie Mirella della tua visita.
RispondiEliminaMi auguro, anch'io, di approfondire la nostra conoscenza.
un caro saluto