Grazie Mirella del tuo intervento sia per il caso di Amina, sia per aver sostenuto il pensiero di genere nel (mio), commento al post del sempre "nostro premier". :-)
magari, cara Mir..., avessi una casa così grande!:-))) serena notte veradafne ( però, con il tuo amico Salli, sei stata un po' troppo attenta alla piegolina del tovagliolo...aveva preparato per te un pranzetto così con cura!!! ma tu pensa solo al tempo che avrà dedicato a pensarlo ed a scriverlo...un sorriso....mi sa che devi farti perdonare:-)))))
addirittura Salli? :-):-):-) forse tra due giorni tornerà la normalità per le mie macchine elettroniche`...rilascio un abbraccio a tutti ( e a tutte )qui.
Passaggio.
RispondiEliminaOnorata.
RispondiEliminaGrazie Mirella del tuo intervento sia per il caso di Amina, sia per aver sostenuto il pensiero di genere nel (mio), commento al post del sempre "nostro premier".
RispondiElimina:-)
una buona domenica
Buona domenica. Maria Grazia.
RispondiElimina.. e (Lia) è sempre più simpatica .-)
RispondiEliminaMi è venuta voglia di ritornare a leggere il blog di Tristan, blog fantastico, anche lui scrive da "lontano". bantam.splinder.com
RispondiEliminainteressante il blog di lia, molto.
RispondiEliminaserena notte :-))
veradafne
Bello il blog di lia.Un bacione mirellik(che fa rima con diabolik.Mi è sempre stato simpatico)
RispondiElimina;-)
RispondiEliminagrazie mirella.
Un caro saluto a te.
no no
RispondiEliminamagari, cara Mir..., avessi una casa così grande!:-)))
RispondiEliminaserena notte
veradafne
( però, con il tuo amico Salli, sei stata un po' troppo attenta alla piegolina del tovagliolo...aveva preparato per te un pranzetto così con cura!!! ma tu pensa solo al tempo che avrà dedicato a pensarlo ed a scriverlo...un sorriso....mi sa che devi farti perdonare:-)))))
no no cosa, Menelao? un abbraccio a tutti, (ops Vera hai ragione)passo a leggervi ma di lasciare mess non se ne parla con questo pc leeeeeeeeeeeeento.
RispondiEliminaBACIO APPASSIONATO
RispondiEliminaCiao Mirella.Sono al solito internet point(il più economico) in mezzo a un sacco di ragazzi forcaioli.Mi diverto un sacco.Baci.
RispondiEliminabe', non si perde niente. aa
RispondiEliminabreve passaggio. ciao Mirella de paris!!! :)
RispondiEliminaPassaggio notturno per un saluto.
RispondiEliminaGiovanni
addirittura Salli? :-):-):-)
RispondiEliminaforse tra due giorni tornerà la normalità per le mie macchine elettroniche`...rilascio un abbraccio a tutti ( e a tutte )qui.
Buone Feste, Mirellissima!!!
RispondiEliminaDaisy