L'immagine qua sotto è solo quello che vorrei. Nella realtà sono sollecitata da un eccesso di impegni MOSTRUOSO !!!
Poichè non sono la sola ad essere presa di mira da questo virus, propongo un blog muro del pianto per poveri affaticati. Signori uomini, mi dispiace, ma ancora una volta il fato vi penalizza, assegnando la parte maggiore della fatica a noi signore ;)
ecco... hai colto benissimo come mai sono in stallo! accidenti ! però se sai ben cercare... da qualche parte ho ricominciato a raccontare. E il buffo è che pare che nessuno se ne sia ancora accorto :-)
RispondiEliminal'immagine è davvero invitante.. a Cogne vero?
RispondiEliminacapisco perchè ti attrae...è il dolce far niente:-))
un sorriso
veradafne
Ancora Mirella con questa storia? ma daiiiii...non ti dico niente su questo argomento, altrimenti rompo il fidanzamento un'altra volta!!
RispondiEliminahahahhaha
Buon fine settimana.
Giovanni
ma Giovanni... ma quante volte ti fidanzi...pensavo che "ora" fossi più tranquillo!:-))))
RispondiEliminaMir..Mir...
un soriso
veradafne
Grazie Mir per il tuo piccolo regalo... mi nutro così tanto di parole che le mando giù al cuore come ciliegie d'estate... per il muro del pianto vorrei dire a qualche robotico che legge che vorrei un compagno/cameriere/maggiordomo/cuoco/tuttofare robot! se riusciste a metterci dentro pure cuore e cervello allora sarebbe il superamente della specie!!! maschietti in lettura... nulla di personale! baci a tutti
RispondiEliminaGiovanni rispondi tu a Stella?? Non si rompe nessun fidanzamento perchè semmai questo lo decido IO. E se sei fra i 10 uomini al mondo che si occupano delle cose almeno quanto le donne, non è certo il caso di tirarsela con le minacce di rottura di un felice rapporto quasi matrimoniale. Che c'entra?
RispondiEliminaCinzia, se passi di qua, vorrei dirti che il 5 giugno si farä: in caso di tempo bello in un prato del mendrisiotto; se fa brutto a Monte, sopra Castel San Pietro. Per richieste d'alloggio dovrai parlarne per cortesia con Mel, lei sa chi saranno i pellegrini blogger. I miei amici saranno tutti come dire..reali , e non necessitano di brandine.
Un bacio e tanti abbracci a tutti (o viceversa). Torno nell' amaca.
buon primo maggio a tutte le donne e basta :-)
RispondiEliminaBaci
Ago
altro bel blog: http://senza.splinder.com/
RispondiEliminaMa dai, tu non riusciresti ad oziare per più di mezza giornata!:-)
RispondiEliminaun bacio keeton
ma quanto è dolce questo riposo...credo che tu riposi solo qui.. e in questa immagine...:-)))
RispondiEliminaun sorriso
veradafne
ti ho mandato un messaggio privato con splinder
RispondiEliminaun saluto
marietta
approdata qui per caso..
RispondiElimina"Il grande poeta, mentre scrive se stesso, scrive il suo tempo (Thomas Stearns Eliot)"
feau
Ciao Mir... Non è una regola il fatto delle donne, lo sai... Un giorno un amico mi disse." se vuoi chiedere un piacere chiedilo a chi ha tanto da fare troverà tempo anche per te.." Funziona te lo assicuro. Buona settimana..il resto, avrai notato, è tutta pubblicità. ;-)
RispondiEliminatu sei così, lo so....e lo so bene.
RispondiEliminama io parlavo di regole, non di eccezioni ;)
no...no, non rispondo, non merita!
RispondiEliminaA te che rispondo? decidi tu sul "nostro" futuro eh!
hahahah
Saluto
Giovanni
mh sì noi uomini facciamo meno fatica ma certe volte sopportiamo anche la vostra...
RispondiEliminae bravi tutti questi ometti con la coda di paglia ;)))))!
RispondiEliminaio ho l'amaca, riesco pure a prendermi il tempo, non ho nessuno ometto a cui rimproverare niente, quello che mi manca però sono un giardino e due alberi per appendere l'amaca...!
RispondiEliminaGiovanni e Maria Grazia, che cos'è successo? Non c'è più nulla nel vostro blog a parte il titolo e l'impagninazione iniziale! E' colpa di Splinder o altro?
RispondiElimina