martedì 16 maggio 2006

Ma è possibile che una non possa immaginare  un aggiornamento automatico del proprio blog, che ad esempio altri blogger si intrufolino , stanchi di troppa pigrizia della titolare ufficiale, e pòstino (senza l'accento cambia tutto :-)) in sua vece qualcosa di INTERESSANTE? Non dico un blog condiviso, semplicemente io lascio (come nella vita) l'uscio di casa aperto, e chi arriva porta qualcosa, per esempio un mazzone di rose come queste (che comunque ho dovuto cercare io, perchè se aspettavo voi ...eh !!



Oppure si porta via la cesta dei panni da stirare 


6 commenti:

  1. sì, poi caschi dal letto e ti svegli...!

    ciao!
    c.

    RispondiElimina
  2. sì, poi caschi dal letto e ti svegli...!

    ciao!
    c.

    RispondiElimina
  3. Se riesci a postare davvero la cesta dei panni da stirare, potrei provarci (garantisco però solo i risultati del disegno ahahahah)

    RispondiElimina
  4. Grazie per questa apertura. Quanto alla cesta da stirare, mi dispiace, per ora ho finito un corso di cucina, per lo stiro ci vuol tempo... Ardovig

    RispondiElimina