martedì 4 luglio 2006

Ehm...vi dice qualcosa questo signore?


 

10 commenti:

  1. Ehi Mir, ma lì da te c'è qualcuno che inneggia alla vittoria?Quì a Rm è il delirio eheheheh
    Buonanotte ^.^

    RispondiElimina
  2. ah certo che schiamazzano anche qui, ma ...credo che a Roma un po' di più ;)

    RispondiElimina
  3. questo è il signor Trezegué... ex giocatore della squadra francese... non dico altro per il momento ;)

    RispondiElimina
  4. già non me ne intendo di calcio...ma con questo post mi incuriosisci...e che avrebbe combinato questo ex?
    un sorriso a te
    veradafne

    RispondiElimina
  5. per scaramanzia...meglio dirlo dopo la finale. ;)

    RispondiElimina
  6. Miri!!!
    Hai ragione sulla mia assenza, pure Elf mi ha ripreso, ma sono stato impegnato con molte cose...
    Cmq SONO TORNATO e sono pronto a ricominciare!
    Su Trezeguet dico che se non togli quella foto da lì io ed Elf ti mettiamo TOTTI in prima pagina da quì al 2008!!!
    E dai tu dovresti tifare Italia...
    Cmq volevo farti un appunto sul blog: mi da errori di visualizzazione e alle volte non me lo carica da casa, che cosa hai combinato?
    Eppoi vorrei sapere come sta andando quel progetto su LAVORO&BELLEZZA, aggiornami..
    a presto
    AlbS
    P.S. senza poi aggiungere quanto ti ho pensato vedendo su Striscia l'imitazione della perfetta giornalista ticinese della Hunziker

    RispondiElimina
  7. io mi ricordo di un doloroso golden gol alla finale del 98 degli europei... ero a milano e nn melo scorderò mai più quel momento... ed ora vogliamo la rivincita!!!
    Maluna

    RispondiElimina
  8. Alberto (l'anonimo si chiama Alberto e scrive su un blog serio di economia detto sofia tiè) guai a te se osi ancora pensare a me quando la Hunziker ci scimmiotta , guai-a-te!!! >E non tolgo la foto e non so che guai abbia il mio blog con le immagini che non appaiono sempre e non crederai che io ci capisca qualcosa e se mi metti la foto di Totti io proverò ad adattarmi, perchè moi ho il cognome più francese che italiano, mi pare, ma vivo vedendo l'Italia dalla finestra e non lo so proprio per chi fare il tifo domenica dalla mia terrazzina magnifica sul mare ad Arbatax . Un abbraccio multiplo, a tutti i passanti abituali e anche a Bruno se passa per caso ;)

    RispondiElimina