martedì 8 agosto 2006


Sto cercando una via per...


per ritrovare Lorenzo


per cambiare lavoro (di tanto o del tutto ?)


per dare una risposta ell'esposto numero 2


per piangere i lutti di questi ultimi mesi e poi autorizzarmi di nuovo a ridere senza rughine basse attorno alle mie labbra


per impostare la trasmissione di domani ;)


per fare le raccomandazioni giuste ( e non una di troppo, che vanifichi tutte le altre) a Fiammetta che ha l'autorizzazione ad andare sabato alla street parade


per sistemare un fornellino e un frigorifero "di sfroso" in ufficio e cucinare delizie con il mio amico Giacomo


per andare preparata all'invito a cena verso fine agosto a casa di amici che conoscono tanti autori a me sconosciuti : ah? non lo conosci ? ehm... sì non sì ne ho sentito molto parlare ....no... mai letto...credo...però dovrei pensarci buono questo pane di cereali


per mandare avanti senza altre pause il mio progetto (ma questo dipende dai punti 2 e 3)


per chiedere al medico se la vitamina e fa bene per combattere i radicali liberi ( che c'entrano con la memoria e la distrazione, di cui sono campionessa)


per non dare nell'occhio quando soffio via un indesiderato calore in volto che mi ricorda che se non è per la canicola è sicuramente per qualcos'altro


per non dire mai gli uomini sono davvero tutti uguali (alla base, non nell'altezza) senza eccezione, ma ca dov'è finito il signor Eccezione?


per realizzare il mio sogno di una mobil-home permanente in campagna con vista su Milano e sulle Alpi


per andare a fine agosto a Castiglioncello


per ritrovare Lorenzo ( ripetita juvant, mi alleno anche in latino, sempre in vista di quella cena, si sa mai... ) e chiedergli di aiutarmi a ritrovarci.


Per oggi basta così grazie.


 


 


 

16 commenti:

  1. prendi un aereo, Mir...dall'alto si vede meglio la via... :-)

    "Lorenzo, ovunque tu sia, per favore LORENZO, batti un colpo, altrimenti Mirella ci invaderà di post di questo tipo fino a Natale!!! d'accordo che sei una persona assai disponibile e l'aiuterai ad addobbare l'alberello e la bacerai sotto il vischio...ma ..per cortesia..se non hai impegni...accompagnala a quella cena di fine agosto!!!"

    un sorriso a te, carissima!
    veradafne

    RispondiElimina
  2. tra due giorni puoi chiedere ad una stella cadente nel giorno dell'omonimo.

    RispondiElimina
  3. OTTIMA IDEA! Anche quella dell'aereo, certamente :-)

    RispondiElimina
  4. Per il p. 2. Se trovi due posti fammi un fischio. Ardovig

    RispondiElimina
  5. i labirinti mi hanno sempre angosciata e spesso, nella mia mente ne imbocco di così complicati che a stento riesco a districarmi!!!! capisco ciò che scrivi e da enigmista quale sono, ho pensato a quei giochi dove bisogna unire i numeri con le righe, alla fine e solo allora, si ha un disegno completo e la visuale dell'insieme!!! comunque il primo numero e l'ultimo, sono sempre Lorenzo! un saluto Claudia

    RispondiElimina
  6. Buona fortuna, ma insisti che ce la farai, si trova sempre la strada giusta.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  7. lo sai che ti voglio bene mirella?

    RispondiElimina
  8. Mirella, che tenerezza!!

    spero che lo legga anche Lorenzo questo post.

    c.

    RispondiElimina
  9. incrocio anche io le dita per Lorenzo e per il lavoro essendo nella tua lista i punti più toccati eheheh ;)
    perquanto riguarda gli amici:macheti frega se non ricordi il latino o non hai letto certi libri???
    Si campa una volta sola e tu lì devi andare per divertirti e non per sentirti non a tuo agio
    Maluna

    RispondiElimina
  10. scusa Mir se torno.. ma questo "ritrovare" mi è poco chiaro...lo intendi in senso fisico...perchè non sai più dove sia finito o dove si sia nascosto..oppure è un ritrovare in senso emotivo, di cuore? ( e quindi sai dove si trova...)

    troppo curiosa.. lo so...però...MIRELLA NON PUOI FARCI STARE IN ANSIA PROPRIO DUE GIORNI PRiMA della notte DELLE STELLE CADENTI!!! vorrei sapere che desiderio esprimere..e non so se includere anche questo oppure no...eheh...non è una questione così banale...:-))
    un sorriso a te
    veradafne

    RispondiElimina
  11. ... Trovare questi commenti in un labirinto e mancano ancora due sere a San Lorenzo: la fortuna in buona parte è già qui. GRAZIE.

    RispondiElimina
  12. Mir, non è che t'avanza un po' di tempo per dare uno sguardo al libro che sto finendo e trovarmi un titolo...?
    No, eh? Va bé, ti penso in tutte queste tue cose e sorrido. Che alla fine riuscirai a farle tutte e senza dimenticare di dar da mangiare ai conigli :-)))
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  13. emotivodicuore cara Veraaa. E lui (LUI) mi dirà CHI LONTANO, IO???? E io di nuovo mi incazzerò e passeranno altri 5 mesi senza vederci. Com'è facile vivere, a volte :-)))

    RispondiElimina
  14. libro Tristan? LIBRO? :-) troppo bello se è vero.

    RispondiElimina
  15. Di una sincerita' e tenerezza disarmante questo tuo post, ti auguro che il 10 agosto quella "stella cadente" con il suo nome appaia come d'incanto in qualche modo.
    E mi ha colpito quel calore sul viso che scacci con un soffio..eh si..ti capisco si..Un abbraccio. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  16. cara Mir, ho letto il tuo bel commento da Tristan. Io , al contrario di te, adoro la poesia e nelle tue parole ho trovato anche la spiegazione: nella poesia leggo la prosa..
    ecco perché mi piace, perché la poesia appartiene a tutti, ognuno in una poesia legge la SUA prosa. poche parole che schiudono finestre, aprono mondi e orizzonti.
    grazie!
    c.

    RispondiElimina