mercoledì 22 marzo 2006

Con la presente l'autorizzo ad infliggermi una multa disciplinare severissima semmai io osassi  ancora una sola volta  visitare il blog del signor XXX ( che fu in altri tempi un blog amico)  dove trovo regolarmente commenti (non suoi, ma cambia qualcosa, dal momento che lui sa?) scritti al solo scopo di farmi del male. Non mi chieda perchè questo amico abbia permesso una simile nefandezza, lo chieda a lui.

11 commenti:

  1. Mi dispiace, per questa amicizia che ferisce. Grazie per il tuo commento*

    RispondiElimina
  2. Sono solidale con te, purtroppo la gestione di un blog può implicare anche questi fenomeni. Ardovig

    RispondiElimina
  3. eccoci (oh, con il di cui sopra non c'entriamo)

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio solidale. Quando un'amicizia finisce è un momento triste anche senza bisogno di successivi ferimenti.
    :)

    RispondiElimina
  5. Ma , dico? Un amico (che ha colto bene, la vera colpevole sono io con la mia cocciuttaggine - il fascino del male che attira, gli studiosi conoscono questo fenomeno che fa tornare più volte sul luogo del male) in privato mi scrive che si offre di tagliarmi le mani semmai... Semmai niente, mi sono troppo care le mie mani :-)
    Vi ringrazio per la solidarietà.

    RispondiElimina
  6. sono sconvolta daciò che hai scritto, io o prendo le difese della persona accusata (se la considero veramente un'amica dico) oppure cancello direttamente i commenti che considero offensivi. Non è mancanza di libertà di espressione, è rispetto reciproco
    Maluna

    RispondiElimina
  7. Ciao mirella..io non voglio lasciare nessun commento..ho bisogno di un favore..nella tua pagina del 21 aprile 2005 c'è un dipinto..una mamma con bambino..ti prego, dimmi di chi è quel dipinto! per avore! è spettacolare.. spero in una tua risposta.. continua a sognare mi raccomando.. maumau.p@tiscali.it

    RispondiElimina
  8. Solo grazie.
    e il link con il dipinto di Botticelli per chi me lo ha chiesto:
    http://it.search.yahoo.com/search/images?fr=FP-tab-img-t&ei=ISO-8859-1&p=madonna+botticelli

    RispondiElimina
  9. uhm... faccende spinose, non mi pronuncio... di solito faccio sempre l'avvocato del diavolo... ; )

    RispondiElimina
  10. Prima di arrivare a questo post sonicgirl si è visto e udito parecchio. Arriva il giorno in cui è doveroso dire basta in maniera più incisiva,come ho voluto fare senza per questo invitare nessuno ad esprimersi per o contro. Mi sono espressa io, perchè io conosco i fatti e mi hanno fatto schifo, oltre che male. Domani qui si parlerà d'altro, ma prima di un dopo talvolta c'è un attraversamento. Questo. La solidarietà quando si è ricevuto del male fa bene, nel reale e nel virtuale. E ci mancherebbe.

    RispondiElimina