Grazie Cinzia ! Mirella
mercoledì 28 febbraio 2007
lunedì 26 febbraio 2007
COINCIDENZA 3 (dedicato a deli e a Leti)
per non uscire troppo dal...tema: rubo questa immagine da uno dei blog della bravissima matisse.
mercoledì 21 febbraio 2007
ANALFABETISMO DI RITORNO (sempre ammessa un'andata...)
1- TESTI DI ANALISI GRAMMATICALE (prima media)
leggo sulla porta dei wc delle donne (le donne pensano..sempre...) :
" lo scoprire consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto e nel pensare ciò che nessuno ha pensato". ( Albert Szent-György von Nagyrapolt )
Chi si ricorda ancora di termini quali "verbo sostantivato"? e allora scoprire qui è un nome o un verbo? Giuro, non saprei...:-)
2- TEST NOZIONISTICO
E chi è mai 'sto Albert Szent-György von Nagyrapolt ???
3-TEST DI RECUPERO DEL TEMPO PERDUTO
Ah lì siamo fortissime, noi donne del 4.o piano, ogni occasione (ma proprio OGNI) ci è utile per imparare.
lunedì 19 febbraio 2007
Scuate se mi intrometto, ma a me questa notizia piace :
Previti affidato a don Picchi,
farà l'avvocato in un centro sociale
venerdì 16 febbraio 2007
Avvolto dolcemente di freddo
un cuore sfrattato
non porterà ricordi di dolore.
Soltanto VITA.
mercoledì 14 febbraio 2007
E' ancora San Valentino? Faccio in tempo dunque a pubblicare un post che parli d'amore? Ma si può-o-o-o ??Eccolo qua.Il primo momento si prova quasi fastidio, lo so: le solite immagini strappa tenerezza precotte in rete. Poi guardi meglio e ti si spalancano ricordi che inondano il cuore d'amore. E allora va bene così, si pubblica quest'immagine banale, e parlandone malissimo con la nostra coscienza, e segretamente ci diciamo che questi piedini son da mangiare. Non ci si staccano gli occhi, da queste piccole rughe che sanno di latte. Proprio così, esattamente con queste parole, lo pensiamo e ne scriviamo come se nessuno prima lo avesse mai..né detto né pensato. Auguri uomo che amo. Profondamente, senza alcuna sfumatura di dubbio. Non più. E questo è un altro discorso ancora .
mercoledì 7 febbraio 2007
LETTERA PUBBLICA
Egregio Signor Splinder
con difficoltà vinco la riservatezza per dichiarare finalmente pubblicamente il mio disappunto per la totale mancanza di rispetto che Dino ha nei confronti di sua moglie Dina, una femmina che lui ha amato praticamente per il tempo di un paio di copulazioni, per poi passare all'indifferenza pressoché totale. Dina è stanca di aspettare attenzioni che non arrivano, è stufa marcia di questo suo marito che appena sente odore di non si può dire si mette a fare il balletto dell'innamorato perso, incurante della dignità di chi subisce passivamente queste sue performances da maschio perennemente in calore. Dina, come il personaggio della Dunne ha deciso di non più volersi considerare la metà di niente. Svegliati Dino, siamo nel terzo millennio, gli grida là ogni notte attraverso le maglie della rete metallica che li separa. Ma lui niente, finge di non sapere, di non sentire. A proposito di metà, signor Splinder, ma le pare giusto che Dino abbia la metà esatta del (mio) terrazzino, e la seconda metà se la debba dividere Dina con due figli avuti a suo tempo proprio con 'sto screanzato d'un maschio egoista? Dina, non avendone avute mai in privato, chiede ora finalmente pubbliche scuse sul presente blog e auspica ( condivido in pieno questo auspicio) che dopo una bella cenetta che consumeranno questa sera al chiaro della luna si possano instaurare fra loro rapporti sani ed equilibrati.
RingraziandoLa per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere non solo il mio pensiero, ma soprattutto quello della mia bellissima coniglietta Dina, La saluto cordialmente.
sabato 3 febbraio 2007
PROSSIMAMENTE.....
Prossimamente anch'io scriverò una lettera pubblica, e mica può farlo solo la signora "non so ancora bene se sono di destra o di sinistra"
La "vittima" si prepari . A proposito, quando si parlava di spin doctor, qui, si pensava per esempio anche a chi risponde abilmente ad una lettera di richiesta di scuse, of corse. E che trasformi tutto il pandemonio in...PUBBLICITA'. Bleah, e io che pensavo si trattasse di qualcosa di serio, sia mai detto!
P.S Eli che bello trovarti qui ogni tanto! Ma a Nante non arriva ancora un blog tutto tuo;)