mercoledì 7 febbraio 2007

LETTERA PUBBLICA


 


Egregio Signor Splinder

con difficoltà vinco la riservatezza per dichiarare finalmente pubblicamente il mio disappunto per la totale mancanza di rispetto che Dino ha nei confronti di sua moglie Dina, una femmina che lui ha amato praticamente per il tempo di un paio di copulazioni, per poi passare all'indifferenza pressoché totale.  Dina è stanca di aspettare attenzioni che non arrivano, è stufa marcia di questo suo marito che appena sente odore di non si può dire si mette a fare il balletto dell'innamorato perso, incurante della dignità di chi subisce passivamente queste sue performances da maschio perennemente in calore. Dina, come il personaggio della Dunne ha deciso di non più volersi considerare la metà di niente. Svegliati Dino, siamo nel terzo millennio, gli grida là ogni notte attraverso le maglie della rete metallica che li separa. Ma lui niente, finge di non sapere, di non sentire. A proposito di metà, signor Splinder, ma le pare giusto che Dino abbia la metà esatta del (mio) terrazzino, e la seconda metà se la debba dividere Dina con  due figli avuti a suo tempo proprio con 'sto screanzato d'un maschio egoista? Dina, non avendone avute mai in privato, chiede ora finalmente pubbliche scuse sul presente blog e auspica ( condivido in pieno questo auspicio) che dopo una bella cenetta che consumeranno questa sera al chiaro della luna si possano instaurare fra loro rapporti sani ed equilibrati.

RingraziandoLa per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere non solo il mio pensiero, ma soprattutto quello della mia bellissima coniglietta Dina, La saluto cordialmente.


 


12 commenti:

  1. Va da sé che il menu della cenetta sarà a base di carota. :-) Ardovig

    RispondiElimina
  2. "attraverso le maglie della rete metallica che li separa"...ma quanto sei crudele! ...e povero Dino che dovrebbe fare? iscriversi ad un corso di meccanica serale e imparare ad usare lima e martello per divellere le sbarre?..ok, si può fare..ma chi lo accompagna in macchina la sera al corso dato che non ha ancora preso la patente di guida?
    un sorrisone
    veradafne

    RispondiElimina
  3. ahahah
    e se la cenetta avrà dato i risultati da te attesi, preparati ad allargare la gabbia ;)
    Teo

    RispondiElimina
  4. stamani c'era un coniglietto così proprio accanto alla mia auto. cercavo di mandarlo via per paura di schiacciarlo, ma lui per niente intimorito continuava a mangiare la sua erbetta bagnata... che fosse Dino stufo della rete metallica...?

    c.

    RispondiElimina
  5. :-) era sicuramente lui! Teo mi ridaresti per cortesia il link dell'altro blog? Grazie.

    RispondiElimina
  6. e così, alla fine..., hai dovuto cambiare template....sei tornata al "verde".
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  7. Ah, eccoti, ti vedo meglio di un paio di giorni fa, hai dovuto cambiare template alla fine? Che era successo?.
    Maria Grazia.

    RispondiElimina
  8. E' stata una specie di virus dentro l'immagine che volevo pubblicare: non riuscivo più a liberarmene, ma finalmente...è arrivata la magica Deli e ha risolto il problema:-)
    Mi dispiace aver prso un contatto nuovo appena intravisto nei commenti e vorrei ringraziarlo del suggerimento di cambiare template: rosenkranz, forse?

    RispondiElimina
  9. per coerenza con la pausa blog(senza prefissi please..:P) copio : "Un saluto affettuoso alla proprietaria e ai suoi amici e alle sue amiche...me compresa" ;)) :D(bello il template nuovo..)leti:)

    RispondiElimina
  10. ahahah troppo carina... certo a pensare che certe lettere possono anche essere vere viene da ridere un po' di meno.
    Ero molto curiosa di sapere a chi sarebbe stata inviata la tua missiva e perchè ;)
    Maluna

    RispondiElimina
  11. Non so come mettere i link sul template ebbene è così..) e allora metto al sicuro un blog che mi piace: http://spuntidivista.splinder.com/

    RispondiElimina