E' ancora San Valentino? Faccio in tempo dunque a pubblicare un post che parli d'amore? Ma si può-o-o-o ??Eccolo qua.Il primo momento si prova quasi fastidio, lo so: le solite immagini strappa tenerezza precotte in rete. Poi guardi meglio e ti si spalancano ricordi che inondano il cuore d'amore. E allora va bene così, si pubblica quest'immagine banale, e parlandone malissimo con la nostra coscienza, e segretamente ci diciamo che questi piedini son da mangiare. Non ci si staccano gli occhi, da queste piccole rughe che sanno di latte. Proprio così, esattamente con queste parole, lo pensiamo e ne scriviamo come se nessuno prima lo avesse mai..né detto né pensato. Auguri uomo che amo. Profondamente, senza alcuna sfumatura di dubbio. Non più. E questo è un altro discorso ancora .
Grazie per queste parole Mirella..Buona giornata. Maria Grazia.
RispondiElimina"rughe di latte", non potevi scrivere frase migliore...e l'immagine è tenerissima, ma si sa anche questo.
RispondiEliminaun sorriso
veradafne
( O.T: però forse non sai, o forse sì, che il 15 febbraio è la festa dei single, o no?:)
ah sì??? SI FESTEGGIA TUTTI DA ME ALLORA, CHI SI ANNUNCIA? ;))
RispondiEliminaCerto che è ancora San Valentino! O hanno messo in dubbio anche questo? Ciao, Ardovig
RispondiEliminaCiao Mirella, passa da noi, ho bisogno di "voce" per un eco..
RispondiEliminaMaria Grazia.
Ma come ha fatto ad apparire sul mio post un'immagine da Play Boy???La prego di scusarmi signorina se ora la cancello ;)))
RispondiEliminaThese replica watches experienced been beat by this sort of acclaimed.Tag Heuer made swiss replica watches for human beings complicated in all attainable fields. Buying Replica Patek Philippe Watches
RispondiElimina