E' di buon auspicio per continuare a sperare che la poltica è di tutti, non solo "dei furbi, dei ricchi e di quelli che hanno denaro in tasca, dei forti, dei violenti e di quelli che sono potenti".
Oggi la Svizzera ha ritrovto sé stessa, la sua tradizione, il suo passato e il suo futuro e ha cancellato un presente vergogonoso. Perché non esporre tutti la bandiera svizzera? Fabio
Non sbagli Alde, non sbagli. E Lo è ma peggiora per dieci. Con le dovute proporzioni, se l'avesteanche voi n uomo così rimpiangereste Berlusconi heeheheh. Si capisce meglio detto in questo modo? ;)
uff... mi ero perso questo post... su un tema al quale ho dedicato anch'io qualche riflessione (scritto anche pensando a chi vive a sud di Chiasso). Un sorriso
Signori, qui l'uomo politicamente più potente e arrogante è stato estromesso dal Governo. Che bello avere ancora fiducia nei parlamentari ! ;)))
RispondiEliminaIl balivo è stato sconfitto. Viva Guglielmo Tell! ;-) Eli
RispondiEliminaEVVIVA!!
RispondiEliminaMario
E' di buon auspicio per continuare a sperare che la poltica è di tutti, non solo "dei furbi, dei ricchi e di quelli che hanno denaro in tasca, dei forti, dei violenti e di quelli che sono potenti".
RispondiEliminaOggi la Svizzera ha ritrovto sé stessa, la sua tradizione, il suo passato e il suo futuro e ha cancellato un presente vergogonoso. Perché non esporre tutti la bandiera svizzera?
RispondiEliminaFabio
Per favore non esageriamo con i festeggiamenti... vedremo domani...
RispondiEliminama un primo passo importante è stato fatto, concordo.
Mai avrei pensato che si sarebbe arrivati a tanto. Una grandissima sorpresa.
c.
p.s. E scommetto che Lombardi l'ha anche votato...
pperò, questa svissera sa darci anche delle sorprese :-) :-)
RispondiEliminabeati voi....;):))
RispondiEliminaNotte.
RispondiEliminaMario
Mirella, ti lascio un carissimo saluto.
RispondiEliminaFrancesca.
Grazie a tutti/tutte. Fabio chi sei?
RispondiElimina..capito!! Fabio G. :-)
RispondiEliminaVerissimo Mirella! Oggi si festeggia!! Da non credere... Come dici tu, c'è ancora speranza.
RispondiEliminaChissà se è vero che i ministri erano addirittura stati minacciati di morte? In tal caso questa vittoria sarebbe ancora più significativa.
Ora staremo a vedere cosa farà il caro signor B. e tutti gli altri pecoroni.
Evviva le donne!!
c.
evviva le donne e evviva davvero il cambiamento :-)
RispondiEliminaecco, se accade in Svizzera, allora ci credo che la presenza delle donne sia il passaggio forte per "fare" cambiamento...qui proprio no...
RispondiEliminaVabbè..se spiegaste qualcosa a quelli che vivono al di sotto del lago di Lugano ;)
RispondiEliminaquesto tipo che hanno estromesso, sembra essere il Bossi o l'Haider svizzero.. o sbaglio?
Non sbagli Alde, non sbagli. E
RispondiEliminaLo è ma peggiora per dieci. Con le dovute proporzioni, se l'avesteanche voi n uomo così rimpiangereste Berlusconi heeheheh. Si capisce meglio detto in questo modo? ;)
uff...
RispondiEliminami ero perso questo post... su un tema al quale ho dedicato anch'io qualche riflessione (scritto anche pensando a chi vive a sud di Chiasso).
Un sorriso
;-)
RispondiElimina