martedì 11 gennaio 2005

 

....subito un post  che vi scrivo ridendo. E soprattutto lo scrivo di corsa perchè questa cosa al telefono stasera è piaciuta tanto anche a Melusina e potrebbe rubarmi l'idea (sai le amiche a volte....;)))))))))

Dunque...non aspettatevi chissà che cosa. Solo uno slogan di un amico, una raccomandazione saggia indirizzata a tutte le donne:  "CALMA, FATE SOLO UNA COSA ALLA VOLTA, E CON DUE MANI!"

AHHAHAAHAHHA...........................CHE SIMPATICO.

Rido perché questi uomini hanno straragione quando ci rimproverano di fare troppe cose in una volta sola. Guardate loro quando fanno qualcosa: la fanno con calma, con riflessione, con tuuuuuuttto il teeeeempo che ci vuole. E' che, signori miei, mica siamo sceme, faremmo volentieri così anche noi,  peccato che sappiamo benissimo  che così facendo andremmo a dormire ogni notte alle tre. Certo, si può provare..

16 commenti:

  1. Adorabile scritto il tuo...lo dico sempre anche io ai " miei uomini" fate più cose contemporaneamente......eh...lavorerei meno io!....hihihihihi...
    Saluto e buon giorno.
    Giovanni.

    RispondiElimina
  2. Riguardo al mio avviso sul BLogger-raduno: PORGO A TE (E A TUTTI) TUTTI LE MIE SCUSE! Non riesco a farlo né postando né aggiornando il blog (ma che diavolo sta combinando splinder?): la data del raduno blogger è il 26 febbraio e il link corretto è questo .Ho combinato un po' di pasticci - sarebbe lungo spiegare perché - ma ora sto provando ad avvisare tutti gli interessanti personalmente.Posso intanto farmi perdonare con un bacio?

    RispondiElimina
  3. ...oh, certo, certo, mille grazie del consiglio cara Mir....farò tesoro delle tue parole...
    un saluto affettuoso
    veradafne

    ( ah, scusa, dimenticavo...anche tu dea Kalì?...:-))))

    RispondiElimina
  4. ihih dovresti cronometrare il tempo con cui io e mia mamma stiriamo una camicia...

    Ago

    RispondiElimina
  5. a Vera: sì sì sì!!!! (Dea Kalì). Ago: chi ti stira le camicie? Fuori la verità!

    RispondiElimina
  6. ti abbraccio...
    con due mani e con la calma e il calore tipico di noi uomini...
    mah!

    RispondiElimina
  7. Facciamo davvero le cose con più calma e con due mani e così gli ometti dovranno fare loro un pò di più(consiglio da donna-amica).Bacione calmissimo.

    RispondiElimina
  8. (macché, ero su un treno che scendeva da Olten :-) a presto, Deli

    RispondiElimina
  9. una piccola diritta..se cerchi pol....o..
    ..cercalo tra i miei link:FAON!!!*
    (se lo ami lo riconoscerai..al volo..)

    RispondiElimina
  10. ...le " dritte " non si danno mai nei commenti ;-) ...potrebbè leggerle chiunque ;-)

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio Mirella, per il tuo passaggio, per il commento sincero...
    Sono veramente senza parole...mi fai pure pubblicità....
    Un bacione ^.^

    RispondiElimina
  12. ..buon fine settimana a quante mani?
    un abbraccio
    veradafne

    RispondiElimina