mercoledì 1 giugno 2005

Nulla accade per caso, capirò come mai ho cliccato sulla parte bassa la parola "cancella", e non su quella in alto , che si riferiva al  post che per una forma di scaramanzia avevo deciso di annullare.  In questo modo se n'è andato nel vuoto un post che amavo e soprattutto i vostri commenti che mi erano così cari!  Mi scuso. A me capita anche di fare grandi sciocchezze, in particolar modo quando sono triste, e oggi lo sono.


Vai all'immagine a grandezza naturale


Il vuoto che raccoglie i post cancellati per errore si trova nello spazio infinito, e un giorno magari qualcuno li recupererà?

7 commenti:

  1. Oh Mir! immagino la tua delusione e la tua rabbia, ma quel post è nel cuore e nella memoria di chi l'ha letto. Ne sono certa. Un abbraccio, c.

    RispondiElimina
  2. Nadie te puede quitar lo bailado.
    E' un proverbio argentino. Più o meno significa che nessuno ti puà togliere i passi che hai già danzato. Neanche un banale cancella.

    Ti mando un sorriso fresco fresco.

    RispondiElimina
  3. aitan je vous adore, proverbio francese che sta a significare GRAZIE.

    RispondiElimina
  4. Ehi..mi spiace..ho letto ora. Ieri non ho potuto collegarmi..ora stai meglio comunque?
    P.S. Grazie per il tuo commento..e' da un po' che mi fai emozionare eh???? Maria Grazia.

    RispondiElimina
  5. già, nulla è perduto.
    bella l'idea di uno spazio nell'universo che raccolga tutte le cose perse.
    quanto tempo ci si troverebbe laggiù?

    RispondiElimina