domenica 23 ottobre 2005

9 commenti:

  1. ho letto solo ora della barra in testa, mi spiace Mire.
    Sta foto non si vede. Io vedo un quadrato bianco. Dico....e una lavoro di immaginazione. Hai un quadrato bianco a causa del ghiaccio che ti ha congelato i pensieri?:-)
    Bacione Curati e stai bene

    RispondiElimina
  2. come stai? meglio?
    sull'aia in compagnia a raccontare e raccontarsi..direi di sì..almeno un poco...?
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  3. Sull'aia a raccontare storie inventate da noi medesime (lavoro di immaginazione come dice sgru), che tanto quelle di melusina si fanno attendere.
    Ora per esempio si racconta la storia della fanciulla distratta che dopo averla inutilmente persa, ha dovuto recuperare la sua testa grazie ad un risveglio con il botto. Credo si sia trattato di meteorite, più che di sbarra ;)

    RispondiElimina
  4. ..però questo meteorite ti ha migliorata, per certi aspetti,..il commento che mi hai lasciato ( e torno per dirtelo)..è di un'ironia fulminante! ;-)
    Non diventerai come Pico della Mirandola? anche lui dopo un colpo in testa...
    un sorriso per te
    veradafne

    RispondiElimina
  5. Una finestra da riempire a piacere Mir?
    Mannaggia le sbarre!!!!!
    Un abbraccio ^.^

    RispondiElimina
  6. ;-) abi pazienza mire' magari mi do' una mossa pure io prima o poi (senza botta in testa spero) .-)

    RispondiElimina
  7. Che bella foto cara diabolik. Tante storie per ognuna. Ma che siano allegre e leggere per favore, che non se ne può più.

    RispondiElimina
  8. Com'è che mi appare solo un quadrato bianco? nessuna immagine...che ti commento........che ti lascio scritto.....?
    Mi resta un saluto ed un abbraccio da dare a te..... piano visto le varie ...sbarre.
    Spero una guarigione veloce.
    saluto
    Giovanni

    RispondiElimina
  9. Torta di mele?....noooooooo non posso allergia cronica.......un po' di grappa?....scalda no?
    Giovanni

    RispondiElimina