martedì 30 marzo 2004

Per nessuno e per tu...

Per nessuno e per tutti. Per chi deve ancora arrivare se mai arriverà.
Perché oggi nessuno mi chieda come sto perché non lo voglio sapere. Perché se 40 ore settimanali non basteranno io mi sto già attrezzando per le 48. E abolire qualche domenica mi farà provare qualche nostalgia in meno.
Perché la vita non mi sta venendo esattamente al meglio ma domani starò bene. Incazzarsi è terapeutico.
Mangiare le clips un po’ meno.



Portati con me.


Seguimi, rincorrimi e sorpassami se puoi.


Ma non provare a fermarmi.


Ti farò vedere quello in cui tu non vuoi credere,


perché ti stanchi solo a pensarlo.
Ti farò sentire con lo sguardo quello che non riesco a dire,


perché lo sai, lassù è un’emozione muta.


Arriveremo dove le onde saranno di neve,


dove il mare ha lasciato il suo segno


nella memoria della storia.


Ti darò la mia mano se tu non ce la farai,


aspetterò il tuo passo incerto


farsi strada sui sentieri dell'anima.


Portati via di lì, portati da me.


Mi farò sudare, proverò a scappare, mi farai giocare.


Legami delle tue mani,


ma non legarmi a te.


E io non scapperò. http://quellachenonsei.splinder.it/

30/03/2004






4 commenti: