domenica 17 luglio 2005

...sto lentamente tornando, scusatemi se lo faccio con un ritmo lento. Con la calma che contraddistingue Porto Frailis (immagino sia l'opposto della Costa Smeralda) 


Vacanza spettacolare, ma niente bagnino haahah Lo cercherò sulle rive della Maggia nei prossimi giorni. Intanto, con il mio saluto ondulante (ho una piccola forma di labirintite, per troppo tempo passato in mare) vi abbraccio e ringrazio tutti. Passerò nei prossimi giorni, a keggervi ma soprattutto a rivedere la foto che allego, ammesso che splinder non me la cancelli subito.


19 commenti:

  1. Buongiorno!!! Bentornata! Niente bagnino eh? Va beh..dai pero' ti sarai riposata e divertita ugualmente. Mi spiace per la labirintite, curati. Che foto!! che invidia!! Non vedo l'ora di poterci andare al mare..non sai quanto mi fa stare bene e quest'anno ne ho bisogno come non mai. Abbraccio. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  2. Ben tornata :)
    questa immagine è quietamente meravigliosa. Quale zona della Sardegna?

    RispondiElimina
  3. Arbatax, Porto Frailis. E' vero: quietamente meravigliosa.

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!!!!!!
    Mi trascino sui gomiti fino ale ferie, carissima...

    RispondiElimina
  5. Di nuovo ritornata all'afa canicolare delle latitudini antimarine? Ciao

    RispondiElimina
  6. Bentornata! Posto davvero splendido.
    Ma da quando ci sono bagnini anche sulle rive della Maggia? dove si trova questo lago? ;-)
    Un sorriso

    RispondiElimina
  7. Come sarebbe? Ora che comincio ad abituarmici? ghghghghgh
    Un bacino....e grazie ^.*

    RispondiElimina
  8. E' la seconda volta che qui salta il mio commento,non è che mi fai i dispetti?|
    Ricapitolando, io il bagnino della Maggia non lo voglio no.Mi interessa quello che ti sei riportata chiuso in valigia.Tiralo fuori e che venga aggiudicato a furor di popolo.

    RispondiElimina
  9. no no no cara Nuova, che poi mi passa di qua qualche invidiosetta e me lo rubba ! ;)))

    RispondiElimina
  10. Bentornata cara Mirella. La labirintite passa, il ricordo delle belle vacanze rimane :-)

    RispondiElimina
  11. Ah scusa ma... hai per caso conosciuti i proprietari della prima casa in basso a destra, quella proprio sul mare? Si? Ok, presentameli! :-D

    RispondiElimina
  12. nn nuovissimo...diciamo parallelo ad uno già esistente....

    grazie x gli auguri!

    RispondiElimina
  13. ...oh si, quanto all'incidente probatorio si. E' un dono maledetto o una maledizione donatami...

    ilmioblog

    RispondiElimina
  14. Mir, ti mando i prospetti della pensione. È carinissima. Prezzi onesti direi, cucina ottima. a presto, cinzia

    RispondiElimina
  15. Bentornata! Scusa per il silenzio..ma da queste parti si corre un po'!
    Saluto
    Giovanni

    RispondiElimina