domenica 22 aprile 2007

Post dedicato a MG



(non riesco a copiare l'immagine

7 commenti:

  1. (ci provo?..senza garanzia di riuscire.:)
    è bellissima, giusta giusta per M.G. :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, Leti. Sei un angelo informatico!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mir ma che per che giorno andrebbe bene per voi?

    RispondiElimina
  4. Buona settimana nascente Mir ^.^
    Bella questa immagine...rispecchia l'idea che ho di MariaGrazia...

    RispondiElimina
  5. Mirella, sono rimasta senza parole. Ti ringrazio.
    Non mi merito un post, ma sicuramente questa immagine e' dolcissima. Mi ha trasmesso un pensiero..il viso mio sempre tra le mani di Giovanni, come fortezza, una quercia dalle radici profonde, che mai e poi mai crollera'. Mi portera' sempre con i suoi rami nel proseguire dei miei giorni.
    Giro la dedica..a GM. Lo Specchio.
    Maria Grazia.

    RispondiElimina