martedì 30 novembre 2010

SOLO IO....

Solo io riesco a farle mastodontiche, le gaffes.
Ho scritto una mail fatta di lance e di kung fu,
di quelle che i tasti si lamentano perchè li stai stressando,
di quelle che cominciano con cara amica avvocata, lo sai cosa avrei voglia che tu dicessi, al signor M??
lo se potessi gli direi questo, e questo e questo, e anche questo al "signore" in questione.
Una mail di quelle che alla fine sei proprio soddisfatta, ecco, queste cose qui, gli andrebbero dette sul muso, un giorno o l'altro, a questo non so con quali sinonimi nominarlo.
Clic, invio.
Messaggio di yahoo: hai appena inviato la mail al signor M. clicca "ok" per archiviare.
Gli atti involontari, a guardar bene, sono semplici scorciatoie
.
  


10 commenti:

  1. Già, ma sul momento ti senti morire...
    Ora però sono curiosa di sapere come l'ha presa il signor M.
    buona giornata
    c.

    RispondiElimina
  2. Subito dopo essermi sentita morire ho riscritto una mail : "mi scuso per la mail inviata per errore caro Sig. M ma è un bene che tu possa finalmente  conoscere il mio pensiero senza filtri."

    RispondiElimina
  3. Ricordi delle superiori. La classe fa rumore durante il cambio insegnanti. Uno di noi avvisa, “Ragazzi, arriva la bestia!”. L’insegnante entra, si siede e dice, “Chi ha detto quella frase si faccia avanti”. Nessuno si  fa avanti, silenzio degli altri per spirito di corpo. Alla fine il capoclasse se ne esce con, “Signora, chi l’ha detto l’ha detto spontaneamente!”.
    È andata più o meno così!?

    RispondiElimina
  4. Classica figura di M. Il signor M, obviously.

    francesco

    RispondiElimina
  5. :)
    franz sa  ottimamente sintetizzare il mio pensiero...
    Un saluto, cara Mirella.
    z

    RispondiElimina
  6. Sempre la solita  "pasticciona" MammaMirella!
    haahahaahhh...
    Un abbraccio
    Alessandro.

    RispondiElimina
  7. ...e con la scorciatoia sei arrivata dove volevi ( o non volevi) arrivare o, nella fretta, hai sbagliato scorciatoia? hai letto la segnaletica stradale?

    RispondiElimina
  8. te lo ricordi il gioco della battaglia navale? :-)

    RispondiElimina
  9. Sicuramente il signor M. se l'è cercata....e alla fine l'ha anche trovata
    scommetto che tutto sommato sei molto soddisfatta Mir


    Barb.

    RispondiElimina