martedì 15 marzo 2011

 

10 commenti:

  1. splendido!!! complimenti vivissimi!!! che gioia!!!








    ( ...ma il rosa confetto non ti dona? :-D :-D )

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! Non ho capito quale sei tu, ma dev'essere un difetto della radio.

    RispondiElimina
  3. Grazie carissimi ma non esagerate con i complimenti! Io ho ricevuto le menzioni, il premio vero è andato ad un trio "rosa" simpaticissimo della Rete 3 (l'emittente per giovani della nostra radio). E sono all'estrema sinistra.

    RispondiElimina
  4. Finalmente posso vedere che viso hai!
    Congratulazioni, un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  5. :-) Complimenti Mirellik (e anche alle altre donne naturalmente).

    Intanto io ho in mente un altro tema da suggerire, anzi due:
    donne e autorevolezza e
    donne e colleghe :-)

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea Deli! Facciamola viaggiare......

    RispondiElimina