sabato 21 maggio 2005


 




 





BENTORNATA




 



NUOVA!

 



 









16 commenti:

  1. ??? passavo per di qua... bentrovata a te!

    RispondiElimina
  2. un bell'augurio..BRAVA mir!!
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  3. che bello, saluto più persone in una volta sola: te, nuova e pure vera...

    RispondiElimina
  4. grazie, cara amica, del commento che mi hai lasciato...bellissimo...( quasi mi commuovo...vedi di non esagerare:-))
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  5. mi associo...

    un abbraccio di passaggio...

    RispondiElimina
  6. Mi è venuto un colpo. Stavo quasi per scappare. Grazie e ben trovata cara mir. Ero venuta a dirti che farò del mio meglio per il grande appuntamento.

    RispondiElimina
  7. ehi mir le tue parole sono sempre incredibili. Seguiro i tuoi consigli. E gia domani provo a prendere appuntamento con una persona. Mh. Se trovo il coraggio lo faccio. Le tue parole sono state l'ultima spinta. Vedremo ti sapro dire.

    RispondiElimina
  8. ti lascio un saluto.
    sei contesa eh?...di' la verità una sfida a duello era già capitata per te?....
    Giovanni

    RispondiElimina
  9. ma è sempre nuova ?chi avete rottamato? baci

    Ago

    RispondiElimina
  10. ..riparte..riparte..e tu quando riparti?:-))))
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  11. sai mir che in questi giorni ho la malinconia di non poter venre alla festa? uff....... bacetti mirellina grande

    RispondiElimina
  12. Che combini? Stai già montando le tende militari?

    RispondiElimina