DEDICATO A GIOVANNI
e a tutti quelli che vorrebbero lanciare un urlo e fermare il lavoro, le preoccupazioni, i bucati da lavare, quelli da stirare, le carte da spedire, i formulari da riempire,le telefonate da fare, da ricevere,da scrivere, i parenti da tranquillizzare,le lasagne da preparare, le besciamelle da non lasciar bruciare...e sono certa sarebbero disposti a pagarsi un'ora dallo psicanalista, pur di trovare per un'ora intera....una poltrona!
hehehheehehehehh.ma graziee!
RispondiEliminaero dall'analista all'ora di pranzo oggi....eheheheh oddio..ho saltato il pranzo però! Mannaggia al tempo!!
"Fidanzatina" prima o poi un urlo liberatorio lo faremo, io ti sentirò da qui e tu mi sentirai da lì...
Buon fine settimana!
Ciaooooooooo
Giovanni
mirellina mi hai fatta sorridere non poco con questo tuo post!!! non è che possiamo dividerci giovanni visto è l'unico uomo che conosciamo a fare al caso nostro? dai io nn sono gelosa! senti ma da genio sarà il caso di dire alla Suora di darsi una calmata? ahahha mamma mia ma l'hai letta? ora capisco perchè nn voleva più postare il poveretto! voleva evitare i suoi commenti!!! me la ridooo :-))) buona domenica carissima. bacetti sparsi
RispondiEliminammmmmmmmm i bucati da lavare..quelli da stirare..tra un giorno di ufficio e l'altro?????? siiiiiiiiiiii ci sto.....Ehi..Giovanni..ma ce la fai con tutte queste donne poi??????? ahahahahah Maria Grazia.
RispondiEliminabè..bè..c'è sempre la poltrona del dentista.. o no?
RispondiEliminaun sorriso a tutto denti:-))
veradafne
sìiiii! anche dal dentista, ha ragione Vera.
RispondiEliminaanch'io mi associo...
RispondiElimina:)
Blue
ciao Mirella,
RispondiEliminaè parecchio tempo che ti incrocio su blog amici (tra cui vera.stazioncina e blue...9 ci siamo anche messaggiati qualche tempo fa..mi sa che tornerò più spesso sul tuo blog, mi piace
ciao stef