martedì 20 dicembre 2005

 


ANTICONFORMISTA...


Ecco qua, albero grande, tanti pacchetti, in ogni pacchetto un sogno materiale realizzato,musica scaricata e scaricable a non finire per i miei figli, libri e quadri per gli amici cari ,giochi fischer price per i nipotini, abbonamenti del treno ai nipoti, un biglietto Boston Lugano per Simone e per me una collezione di cd con tutto Mozart e tutto Bach e un f oulard di seta, e un servizio dei piatti da 30 e lucine colorate per le scale e  insomma tutto quello che NON si deve fare o sognare, a me, a Natale, piace da matti.


20 commenti:

  1. A parte che quel che ti sei regalata piacerebbe anche a me, a me cosa regaleresti?

    RispondiElimina
  2. Una vacanza nella regione del Ritom, in particolare a Cadagno, caro Salli!
    http://www.ritom.ch/it/regione.html

    RispondiElimina
  3. Visto il posto.
    Quando partiamo?
    P.S. ricordati di portare Bach...

    RispondiElimina
  4. Baci Mir. E buon Natale.
    P.s: sai che non ho mai letto una sola riga di Roth?

    RispondiElimina
  5. Buone Feste, grazie per i tuoi auguri che hai lasciato da me*

    RispondiElimina
  6. Auguri cari già sin d'ora, dato che i prossimi giorni saranno frenetici! un baicone, c.

    RispondiElimina
  7. Una bacione Mirella. E grazie con il cuore. Grazie!
    Ti abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  8. Aggiungo il mio pacchetto Mir, e mi piace chiamarti così per il significato slavo della parola, che si addice a questi momenti. Tanti auguri!Ardovig

    RispondiElimina
  9. metto sotto l'albero un vasetto di saor, come da promessa :)

    RispondiElimina
  10. io ci metto un racconto, non troppo fantasticoso, semplice insomma :-)

    RispondiElimina
  11. sto correndo tantissimo, come voi, immagino (tu sei a riposo forzto immagino caro Giovà, giusto?;)) ho giusto il tempo per dirvi grazie, e per augurarvi un Natale particolarmente BELLO, quest'anno!
    Mir (firmo perché non so mai se da qui mi esce il nome)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ho finito ora il lavoro, riprendero' martedi. Mi dedichero' ora al pranzo di Natale finalmente! Io ti lascerei volentieri sotto l'albero un pacchettino colmo di cd di De Gregori..per poterli un giorno ascoltare insieme, considerato lo stressamento che ti faccio continuamente con Claudio ahahahahah eh che dici? ti piace l'idea?
    Comunque lavoro settimana prossima, e quella dopo vado nella mia amata Assisi..quindi..l'incontro dei pargoli occorre rinviarlo..ti auguro un sereno Natale, settimana prossima mi faccio sentire senz'altro. Giovanni rientra qualche giorno a casa, per poi rientrare in ospedale per le cure che sai. Quindi..si..mi sa riposo assoluto, anche se a casa, ma di qui passa vedrai..altrimenti reclamalo d'accordo??? Abbraccio fortissimo. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  13. Rilancio con auguri profumati, di pan biscotto, che fanno famiglia grande e semplicità, passaggi accanto al fuoco.
    Auguri da sgranocchiare con le fiabe.

    RispondiElimina
  14. Ardovig grazie, e ricordati che da te non lascio tracce dei miei passagi soltanto per non incrociare il servizio spionaggio dell'etere...;))

    RispondiElimina
  15. provo a impacchettare un abbraccio ..intanto prendilo così, senza addobbi...auguri cari, fiò:)

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri da tutte le parti :)
    matisse

    RispondiElimina