martedì 13 dicembre 2005

..ormai manca poco, neanche sette mesi!



 

19 commenti:

  1. dici che funziona pensare cosi'??? ok..accetto...otto mesiiiiiiiiiiiiiii!
    Maria Grazia.

    RispondiElimina
  2. ..ma non ti sei mai accorta Maria Grazia che da Capodanno a Pasqua il tempo vola via? e da Pasqua a giugno? pieno di giovedì di festa (opss...eheheh noi sì, voi no ahahah), e poi ...ecco, sei di nuovo davanti alla valigia a chiederti questo lo lascio o lo porto?

    RispondiElimina
  3. beh, gennaio è lunghino... ma da carnevale in poi...! Mirella ha ragione, il tempo vola!

    RispondiElimina
  4. non tanti....
    contali piano però...7x30=210 giorni circa...
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  5. Vera perchè non controlli gli orari dei tuoi treni al posto dei giorni miei calendari? Giusto ???:P Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. ma, da me la pagina dei commenti si apre, mò vado a controllare se non ho bloccato qualcosa per sbaglio

    RispondiElimina
  7. va beh Mirella..ma cosi' mi mandi in depressione!! ahahahahaha ma di che giovedi parli????
    Maria Grazia.

    RispondiElimina
  8. ma si..sono tornata a rileggere ahahaha non parli di un giovedi di festa nei tuoi commenti..noi si e voi no?? ho capito male..?? che intendevi?
    P.S. Si comunque..hai ragione..mi sa che Giovanni malato mi manda in confusione..Maria Grazia.

    RispondiElimina
  9. :-) intendevo i giovedì dopo Pasqua: ascensione, corpus domini ecc, da noi sono festivi, ANCORA EHEHEHEH :-)

    RispondiElimina
  10. Se continuano i commenti tra poco ci troviamo a settembre 2006! Ciao, Ardovig

    RispondiElimina
  11. ciao Ardovig, tu in quale mare andrai? ;)))

    RispondiElimina
  12. ( Mir..è ammalato..ma che domande gli fai?...;-)
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  13. heeheh appunto, passa prima se visualizza la playa!

    RispondiElimina
  14. ancora 7 mesi???? O Dio io nn resisto:P
    Maluna

    RispondiElimina
  15. buone vacanze
    buone vacanze estive
    (perché, in fondo, cominciano
    da quando si comincia a pensarle)

    RispondiElimina