lunedì 11 settembre 2006

by Matisse


... solo per rispondere a Maria Grazia ...

8 commenti:

  1. cara Mirella, a me il pvt risulta spedito. Hai guardato sulla posta di splinder? a me capita di avere msg non segnalati. Cmq, ti avevo scritto questo :

    Mio fratello mi ha detto che per leggere meglio potresti fare così, se già non l'hai fatto: quando stai leggendo un post, guarda nella barra degli strumenti, in alto, pigia 'visualizza', poi 'carattere'': scegli l'opzione "molto grande", spuntandolo...
    magari hai già provato, per me è una novità e te la dico come mi è stata detta....
    Abbraccio e auguri
    zena

    RispondiElimina
  2. ...voglio un fratello come quello di Zena ....

    RispondiElimina
  3. un fratello oculista?.....

    ciao Mirella! stavo per dichiarare ai quattro venti (equivalenti agli otto dieci) la genialità del tuo disegno, ma ho visto poi che l'autore è Matisse (che non conoscevo). geniale pero' almeno l'avermelo "presentato". e poi, chi se ne frega di essere geniali.... è già cosi difficile provare ad essere normali, che alla fine si diventa facilmente pervertiti. dalla quotidianità, voglio dire. speciali ciascuno a modo suo, alla fine.

    RispondiElimina
  4. ...mi dispiace che i caratteri siano piccoli, piccoli ma sono contento che tu sia venuta a conoscermi e che sei stata così generosa nel giudizio sul blog. Ti dispiace se resto un pò qui in casa tua a leggerti??
    un sorriso
    gautier

    RispondiElimina
  5. speciali/geniali come trovo sovente le persone che hanno un blog, ed è ogni volta scoprirli un piacere grande. Grazie Bostonian, grazie Gautier e ....a te Zena ho già detto ;) Vera che mi sei cara ça va sans dire vero?
    Grazie a Blanc sono riuscita a trovare il modo di utilizzare la tastiera in modo un po' più ampio. ora proviamo già che ci siamo la gn spagnola: dunque vediamo...

    RispondiElimina