domenica 24 settembre 2006


“…e non avere più paura /


la paura è soltanto un ricordo” 


 

8 commenti:

  1. ...quando il perdere la memoria è solo positivo...
    un sorriso
    veradafne

    RispondiElimina
  2. le parole dei versi sono di de Gregori cara Maria Grazia: pensa, quando ho "postato" non avevo ancora letto il tuo commento di ieri :-))

    RispondiElimina
  3. bello :-) (ps ricevuto il mail ma non avuto ancora tempo di leggere :-)

    RispondiElimina
  4. non leggerlo deli ti mando una versione aggiornata ;)

    RispondiElimina
  5. la paura è una consigliera e una compagna fin troppo fedele.. purtroppo

    RispondiElimina
  6. Grazie Mirella..quindi stesso pensiero? E vedi che belle parole? Peccato non farle conoscere. Buona giornata. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  7. Occheddiamine! ho scritto "punto", non puntoesclamativo ;) ogni tanto ho la scelleratissima idea di postare qualcosa di "pericoloso", nel senso che apre discussioni ma apre anche schieramenti. Io amo la discussione, non detesto né odio niente, amo la discussione e chi discute, con qualsiasi modalità lo faccia, tranne l'uso della violenza verbale o altro. Quindi BB io leggo con piacere tutti i commenti, e da ognuno prendo qualcosa che mi sembra porti avanti il ragionamento. (ah, non amo i ragionamenti circolari, dogmatici, amo il continuo progredire delle opinioni). Comunque il dibattito politico non è il mio forte, e sottolineo che questo post parla di me. E' apparentemente solo un verso banale di De Gregori, in realtà io conosco la paura, quella terrificante, e poter pensare che stia diventando "solo un ricordo " ritengo che meriti un post... canticchiato :-)

    RispondiElimina
  8. credo che la paura sia l'unica capace di uccidere un uomo, lasciandolo vivo! se si vive costantemente con essa, quel che porta ogni giorno non è più esistenza! un saluto e un sorriso Claudia

    RispondiElimina