Mirè, con la stroria del pacco di farina adesso ti sei definita pure fisicamente, e io che non ti ho mai vista ma ti immaginavo eterea e filiforme mò sò sicuro che somigli ad una persona che conosco bene assai (una biondona di 1.75 x una ottantina di kg anche se lei ne confessa 77massimo78) P.s. Non è una offesa, quella persona l'ho sposata 26 anni fa.
finalmente sappiamo di che materiale è fatta Mirella
RispondiEliminaprecisa meglio: zero o doppio zero?:-)
RispondiEliminabuona come il pane...
un sorriso
veradafne
GRRRRRRRRRRRR.....
RispondiEliminaahhh ma allora non è dolce la ragassa, però è l'ingrediente indispensabile per fabbricare dolcezze ....;) :)
RispondiEliminaBeh dai, sempre meglio della bambola Susanna che avevano pubblicizzato secoli fa con i formaggini!! Buona giornata, Maria Grazia.
RispondiEliminaMirè, con la stroria del pacco di farina adesso ti sei definita pure fisicamente, e io che non ti ho mai vista ma ti immaginavo eterea e filiforme mò sò sicuro che somigli ad una persona che conosco bene assai (una biondona di 1.75 x una ottantina di kg anche se lei ne confessa 77massimo78)
RispondiEliminaP.s.
Non è una offesa, quella persona l'ho sposata 26 anni fa.
Io non assomiglio alla Katia Ricciarelli, neanche come voce:-(
RispondiEliminaL'idea di servire a fare dolcezze e non formaggini mi piace molto in compenso :-)
la ricciarelli è 10 cm più bassa (per il resto ci siamo)
RispondiEliminaCosa c'è di più bello, sano, pulito e allegro (pensa a pane e pasta e pizza e torte) della farina? :-)*
RispondiEliminae poi Mirella, sient'a me, sempre meglio chiamarsi come la farina che come la exministra ora sindaca come è toccato a me..:( ;)
RispondiEliminaheheehehehehlamorattigiààà!
RispondiElimina