giovedì 7 settembre 2006

Sostituire il blu con un intenso rosso, e poi ci siamo...


6 commenti:

  1. stai male? mi spiacetanto... ma lo sai che molte persone hanno l'influenza in questo periodo? sarò il freddo di agosto e questo tremendo caldo di settembre... almeno qui
    Maluna

    RispondiElimina
  2. ...sostituire il blu con un intenso rosso?...ma sei sempre più enigmatica eh?...
    Saluto
    Giovanni

    RispondiElimina
  3. sei arrabbiata?

    c.

    RispondiElimina
  4. a parte la prima lettura (che ho pensato "si si, ancora si può sostituire con il rosso..." ;) ) poi il pezzo di me realistico mi ha suggerito che forse eri malata, mi spiace Mirella...auguroni! :)
    leti

    RispondiElimina
  5. Come stai?
    ...ma se io non ho il colore rosso, non ce l'ho, tu non ti ammali...vero?
    un sorriso a te
    veradafne

    RispondiElimina