giovedì 10 giugno 2010

Credere o no nella felicità.

Perchè alla fine ruota tutto attorno a questa domanda.

10 commenti:

  1. sì, sempre.nel momento stesso in cui credi nella felicità la vivi, perchè la felicità si vive o si sogna. Sbaglio Mir?l'illusione è altra cosa...Ma cos'è la felicità?

    RispondiElimina
  2. sì, sempre.nel momento stesso in cui credi nella felicità la vivi, perchè la felicità si vive o si sogna. Sbaglio Mir?l'illusione è altra cosa...Ma cos'è la felicità?

    RispondiElimina
  3. Se cerchi di definirla ti sfugge via. Sai cos'è (anzi: che C'È) quando qualcuno o qualcosa te la mette in pericolo, allora hai la "prova" della sua esistenza sullo sfondo. Poi ci sono i momenti in cui la tocchi con le mani, e quelli  sono lirici, ma è soprattutto quella sullo sfondo che non va persa di vista, mia cara amica Veraaaa. Ogni tanto subisce qualche squarcio, ma poi si autorammenda piano piano.

    RispondiElimina
  4. Se cerchi di definirla ti sfugge via. Sai cos'è (anzi: che C'È) quando qualcuno o qualcosa te la mette in pericolo, allora hai la "prova" della sua esistenza sullo sfondo. Poi ci sono i momenti in cui la tocchi con le mani, e quelli  sono lirici, ma è soprattutto quella sullo sfondo che non va persa di vista, mia cara amica Veraaaa. Ogni tanto subisce qualche squarcio, ma poi si autorammenda piano piano.

    RispondiElimina
  5. discorsi troppo complicati a quest'ora ... mi sovviene il " piacer figlio d'affanno" e non va per nulla bene...ma una fetta di torta " De Gregori"  apporta più calorie o felicità? :-) :-)

    RispondiElimina
  6. discorsi troppo complicati a quest'ora ... mi sovviene il " piacer figlio d'affanno" e non va per nulla bene...ma una fetta di torta " De Gregori"  apporta più calorie o felicità? :-) :-)

    RispondiElimina
  7. Parlarmi di torta al cioccolato (inebriante....come disse il signor de gregori divoradola mentre rispondeva alle mie domande...hahaah che ricoooodro Veraaa) c'è il rischio che poi mi faccia addormentare con un senso di pesantuccio al pancino. Meglio un sorbetto leggero per une petite joie de bonne nuit. Ma come, non si dorme ancora a quest'ora??? (io per colpa di Linette eh)

    RispondiElimina
  8. Parlarmi di torta al cioccolato (inebriante....come disse il signor de gregori divoradola mentre rispondeva alle mie domande...hahaah che ricoooodro Veraaa) c'è il rischio che poi mi faccia addormentare con un senso di pesantuccio al pancino. Meglio un sorbetto leggero per une petite joie de bonne nuit. Ma come, non si dorme ancora a quest'ora??? (io per colpa di Linette eh)

    RispondiElimina
  9. La felicità è  una piaccola cosa...e come disse qualcuno  non ricordo chi...i momenti felici di una vita intera si possono contare sulle dita di una mano...Saluto a te.Alessandro

    RispondiElimina
  10. La felicità è  una piaccola cosa...e come disse qualcuno  non ricordo chi...i momenti felici di una vita intera si possono contare sulle dita di una mano...Saluto a te.Alessandro

    RispondiElimina