sabato 12 giugno 2010

Scusate, tutti qui mettono canzoni


e io no?



 


 

24 commenti:

  1. ma cos'è questo trionfo di torta de Gregori con abbigliamento estivo? un tripudio di golosità :-)e non è nemmeno difficile da preparare, questo è il dramma :-) :-)

    RispondiElimina
  2. ma cos'è questo trionfo di torta de Gregori con abbigliamento estivo? un tripudio di golosità :-)e non è nemmeno difficile da preparare, questo è il dramma :-) :-)

    RispondiElimina
  3. !!!!!!! ma si può anche assaggiare !!!! auguri ancora, cara amica, cara Mirellik :-)

    RispondiElimina
  4. ..dimenticavo: per noi gemelli giugno è tutto compleanno, quindi si accettano ancora regali, auguri, complimenti come sembri giovanissima, inviti a cena e gentilezze del genere ;)))) (Mir-la-temeraria)

    RispondiElimina
  5. Ecco, sì, così mi piacete assai...:-) E LA TORTA????

    RispondiElimina
  6. E il gol della Svissera? non ti pare un entusiasmante e imprevedibile regalo? Se vince contro la Spagna, allora davvero tutto è possibile ;-)

    RispondiElimina
  7. Vero cara Deli, potremmo accontentarci...:-) Auguri anche a te, a proposito! 8Mir)

    RispondiElimina
  8. WOW, ma qui la festa continua!!!Ardovig

    RispondiElimina
  9. WOW, ma qui la festa continua!!!Ardovig

    RispondiElimina
  10. È una possibilità, cara Veraaa! Oppure dura fino a quando la mia amica Vera aggiorna il suo blog?

    RispondiElimina
  11. oh, ma se fosse davvero così, mia cara amica Mir, il mio non postare garantirebbe a te una festa costante?  magnifico!!!  :-)

    RispondiElimina
  12. A satchel is a replica handbags used by many people to carry books, and other objects in. Other types of Louis Vuitton handbag include: The Duffle: A largeLouis Vuitton bag normally used for travel or sports, The Shopper, and The Cross body.

    RispondiElimina
  13. A satchel is a replica handbags used by many people to carry books, and other objects in. Other types of Louis Vuitton handbag include: The Duffle: A largeLouis Vuitton bag normally used for travel or sports, The Shopper, and The Cross body.

    RispondiElimina