domenica 6 giugno 2010

Mario Botta?


6 commenti:

  1. Il post...non lo comprendo.per il resto...potrebbe avere..più di una ragione...Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Il post...non lo comprendo.per il resto...potrebbe avere..più di una ragione...Un saluto.

    RispondiElimina
  3. Nulla si crea... Non condivido tutto ciò che fa Botta, soprattutto non condivido l'onnipreesenza voluta da certi politici e gli intrallazzi vari, ma come architetto lo ammiro. È capace di trarrre ispirazione da esempi come questo e farne un'architettura moderna adatta ai suoi tempi. Mogno ne è un esempio. Lo so che non piace a molti. Io la trovo una chiesa magnifica.buona settimanac.Stupendo il post precedente Mirella.

    RispondiElimina
  4. Nulla si crea... Non condivido tutto ciò che fa Botta, soprattutto non condivido l'onnipreesenza voluta da certi politici e gli intrallazzi vari, ma come architetto lo ammiro. È capace di trarrre ispirazione da esempi come questo e farne un'architettura moderna adatta ai suoi tempi. Mogno ne è un esempio. Lo so che non piace a molti. Io la trovo una chiesa magnifica.buona settimanac.Stupendo il post precedente Mirella.

    RispondiElimina
  5. Grazie cara Cinzia... !La chiesetta di Mogno è un gioiello, se non la vedo per troppo tempo mi manca.Santiago: LO SAPEVO !!! (bellissima idea)Fruttacandita: fortuna dici? Grinta, grinta, grinta e ancora grinta. Quella buona, quella che non mira al potere, all'arroganza, alla supponenza illimitata. La grinta di chi vuole raggiungere il "Bello" in tutto, anche nel lavoro (figuriamoci nell'amore) , e questo significa sapere scegliere, rinunciare, andare oltre, CREDERCI. Questa è la fortuna.

    RispondiElimina
  6. Grazie cara Cinzia... !La chiesetta di Mogno è un gioiello, se non la vedo per troppo tempo mi manca.Santiago: LO SAPEVO !!! (bellissima idea)Fruttacandita: fortuna dici? Grinta, grinta, grinta e ancora grinta. Quella buona, quella che non mira al potere, all'arroganza, alla supponenza illimitata. La grinta di chi vuole raggiungere il "Bello" in tutto, anche nel lavoro (figuriamoci nell'amore) , e questo significa sapere scegliere, rinunciare, andare oltre, CREDERCI. Questa è la fortuna.

    RispondiElimina