mercoledì 13 dicembre 2006

Di nuovo rotto..non capisco...


14 commenti:

  1. cia' Mi. Passato di qui. Maledetti computer, cagnesca informatica!
    l.

    RispondiElimina
  2. ...porta fuori il cane più spessooooooo!!"
    hahahahahah
    saluto
    Giovanni

    RispondiElimina
  3. il cucciolotto è carinissimo. Con tutta probabilità è molto meno dispettoso e viziato del notebook ;-)

    RispondiElimina
  4. Passa da noi quando puoi , dai corri, che aspetti?????
    Maria Grazia.

    RispondiElimina
  5. Il mio 'guastatore' è invece un 'gattino' di nove chili...

    RispondiElimina
  6. C'è mica tanto da capire... sarà già in ferie (con riferimento al post precedente)! Ardovig

    RispondiElimina
  7. dal lavoro: un abbraccio a tutti, e auguri di buon Natale nel caso il mio tascabile non guarisca per tempo. (intanto non mi lamento, c'è talmente altro da fare in casa mia, e tutto così urgentissimo..)

    RispondiElimina
  8. che amore!!! Che bello!!! si lo so che ha fatto un danno ma quel cucciolo è troppo un amore
    Maluna

    RispondiElimina
  9. Carino il birichino...
    Se il problema è questo mi sa che te lo devi ricomprare il portatile ghghgh
    Buona giornata Mir ^.^

    RispondiElimina
  10. Auguri a te, da casa. Non è rotto il portatile, sono in malattia io. Ardovig

    RispondiElimina
  11. ok che è un post vecchio ma non potevo non spendere due parole per dirti che hai un cagnotto bellissimo e dolcissimo!!!

    RispondiElimina