martedì 5 dicembre 2006

FRA 7 MESI VACANZA!!!

http://www.residencenovella.it/j0330879.gif

21 commenti:

  1. Ora che guardo meglio: un po' mi assomiglia, vero Dèl?

    RispondiElimina
  2. Gh. Si fra un po si vacanza. :) Sorrido. Sei troppo forte

    RispondiElimina
  3. questo vuol dire essere ottimisti, pensare positivo, vedere il bicchiere mezzo pieno, ... ;-)

    c.

    RispondiElimina
  4. Sono felice per te Mirella. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  5. #1 13 Dicembre 2005 - 15:03

    dici che funziona pensare cosi'??? ok..accetto...otto mesiiiiiiiiiiiiiii!
    Maria Grazia.


    eheheh ecco perchè il mio primo commento qui sopra si riferiva a te cara Maria Grazia :-) :-) Otto mesi anche quest'anno?

    RispondiElimina
  6. Mi sento frustrata...a me mancano 9 mesi...sob!
    Buon fine settimana Mir!

    RispondiElimina
  7. Mirella, decisamente non avevo ricordato il mio commento dello scorso anno!
    Si si...altro che 8 mesi..conto anche i giorni, i secondi...ormai mi tirano pazza tutti al lavoro! Dove andiamo? Cominciamo a infilare qualcosa in valigia?
    Maria Grazia.

    RispondiElimina
  8. io guardo a un futuro più prossimo... queste vacanze di Natale e mi auguro di potermele godere tutte!
    Maluna

    RispondiElimina
  9. messaggio utopico Mir..però hai ragione, le "sante feste" sono mica vacanze..(tocca cucinare e annessi e connessi) :)

    RispondiElimina
  10. effettivamente somiglia :-)
    E pensa che io magari nelle vacanze spupazzerò pupi o appronterò bomboniere :-)

    RispondiElimina
  11. :-)) buone vacanze immaginarie a voi, e intanto mettiamoci in cucina a preparare cene di vigilie e di pranzi di feste. Le energie che chiede dicembre ad una donna : bleah.....(signori a voi qualcuna in meno à mon avis, ma potrei sempre sbagliarmi nèh ! ;))

    RispondiElimina
  12. di già? ci pensi di già? fantastica.. ottimista irriducibile!

    RispondiElimina
  13. Innamorata? Sempre!
    Corrisposta? ehm...ehm...beh...
    lasciamo stare va =_=
    Pensiamo alle vacanze che è meglio...

    RispondiElimina
  14. COSÌ TANTI??? Sento che quasi quasi mi viene un calo di pressione... Eli

    RispondiElimina
  15. è vero Mirella che è diminuita la capacità (o la volontà) di provare emozioni forti, di vivere forse una passione totale.

    adesso però mi va bene così. perché io quando mi innamoro "visceralmente" rischio sempre di sbagliare obiettivo.

    ora vivo un amore meno passionale ma più solido e sereno. e per il momento non rimpiango né emozioni sconvolgenti né, tanto meno, le lacrime.

    poi si vedrà.

    ma il grande amore della mia vita sta per nascere e, ironia della sorte, sarà un maschio ariete. divento NONNA!!

    c.

    RispondiElimina
  16. ho sempre apprezzato chi si organizza per tempo! già messo qualcosa in valigia? Un sorriso e buona serata Claudia

    RispondiElimina
  17. Mir, ho letto da Rob che ti si accavallano i post sulla pagina, succede anche a me quando uso Mozilla come browser, prova ad aprire la pagina con Explorer e vedi come va...
    Intanto buon lunedì!

    RispondiElimina