mercoledì 29 novembre 2006

Il vento parrebbe finalmente quello buono...:-)

14 commenti:

  1. Lo si sente veramente, gonfiare le vele e lasciare sulla pelle la salsedine insieme ai raggi del sole! Che il tuo vento sia sempre così, forte e giusto, un saluto e un sorriso Claudia

    RispondiElimina
  2. chi ha il vento buono e chi cattivo....post contrastanti i nostri!
    Giovanni

    RispondiElimina
  3. (comunque sia, scirocco o tramontana, è apprezzabile il veliero...decisamente) :)))

    RispondiElimina
  4. Il vento è buono solo per il marinaio che sa dove andare. E qualcosa mi dice che tu lo sai :-)
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. ciao amica della mia amica!
    vedo che con giovanni e maria grazia vi lanciate messaggi a distanza! a loro ho appena scritto che è difficile mantenere la rotta, non vorrei ripetermi!

    RispondiElimina
  6. Sono felice per te allora. Buona giornata. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia... forse è lo stesso veliero che ho visto io quest'estate, al largo di Procida! Ovunque ti porti, cha sia un viaggio da ricordare :-)

    RispondiElimina
  8. "Il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni." (Alessandro Barrico). Aggiungo semplicemente l'augurio di cogliere nel vento e nel fruscio delle onde quelle emozioni che le parole non possono tradurre compiutamente.

    RispondiElimina
  9. ce n'è bisogno.
    assai.
    ciao Mirella, buona notte.

    RispondiElimina
  10. il veliero della foto è magnifico,più del vento preferisco una dolce brezza,buona giornata

    RispondiElimina