lunedì 20 novembre 2006


E' così in questi giorni.


Tutto da sistemare, tutto prioritario, tutto apparentemente aggrovigliato, di tutto sembra difficile cogliere origine e senso, perché inseriti fuori dal quadro. Poco tempo per il blog, capirete ;)))

14 commenti:

  1. ma com'è che siamo tutte (tutte...le "ragasse" insomma.. ;) ) incasinatissime..che poi il famoso detto "mal comune" mi peggiora l'umore...abbracci equi e solidali :)

    RispondiElimina
  2. Almeno nell'essere incasinato, ho raggiunto la parità ahahahah
    Un sorriso

    RispondiElimina
  3. quasi quasi ti rubo l'immagine... e il concetto...

    c.

    RispondiElimina
  4. eheheheh simpaticissimi i commenti che sto leggendo, come si fa a piangere se siamo messi tutti così bene? :-))))

    RispondiElimina
  5. Io invece ho un sacco di tempo libero e non so proprio come fare per ammazzarlo.
    Problemi zero, mi va tutto liscio come l'olio e sono circondato da gente che si fa in quattro per portare a termine i miei impegni al posto mio.
    Avrei a disposizione 24 ore al giorno per dedicarmi al blog e postare ogni 5 minuti ma siccome la mancanza di impegni favorisce l'ozio e l'ozio è il padre dei vizi automaticamente sono diventato ozioso e vizioso e quindi trascorro il mio tempo a ciondolare per casa fra una chat erotica ed un film pornografico.
    Stamattina sono entrato in una chat chiamata sessoassatanato con il nick Debborah-la-maialonah e mi sono abbandonato alle più perverse fantasie erotiche con una certa Samantah-gola-ingordah nome d'arte di un ragioniere di Casal Pusterlengo ed oggi ho intenzione di fare quello che generalmente faccio da almeno sei mesi: andare in giro per Roma con lo sguardo allupato, salire sui mezzi più affollati senza pagare il biglietto e mettermi a palpare il culo alle femmine approfittando della calca e poi fare la faccia di quello che non è stato lui e guardare con disgusto ed espressione riprovevole un altro lì vicino così quella che è stata palpata se la prende con lui e non con me.
    Poi vado in una videoteca e mi piglio in affitto i seguenti film: "Susanna la chiappona", "La supplente al primo impiego nella classe dei ripetenti", "L'infermiera neodiplomata nel carcere degli ergastolani", "Teresona la culona scorreggiona" e (questo me lo vedo per ultimo perchè si tratta di un capolavoro assoluto) "La casalingua ninfomane col marito impotente e l'idraulico che prima stava in galera per stupro ma mò con l'indulto è uscito e cià na fame arretrata da più di diciotto mesi".
    Domani non so. Magari mi leggo "come diventare rokstar" un libro interessantissimo che mò vado in libreria a vedere se lo hanno pubblicato e che aprirà un nuovo orizzonte nella mia vita e mi farà diventare giovane ricco bello e famoso pieno di donne sesso droga e rocchenroll.
    Alla faccia tua e di tutte quelle superimpegnate come te.
    Tiè!

    RispondiElimina
  6. blancoebleu _ non male come idea....se ci troviamo, potremmo anche la sera, andar per locali ( solo alcuni tipi di locali, logico! ) giusto per finire alla grande e dormire la mattina fino a tardi...eh!
    E potremmo avere una giornata di 48 ore, un anno di 24 mesi...ect...
    Saluto
    Giovanni

    RispondiElimina
  7. questa impressione la vivo da settembre... è come se per me fosse un anno di transizione in cui riuscire finalmente a snodare certe matasse... chissà
    maluna

    RispondiElimina
  8. Idem con patate.
    Ma ogni tanto.....

    RispondiElimina
  9. Blanco il tuo commento qui è uno spreco visto che potrebbe essere un tuo prossimo post, se trovi il tempo, pensaci!E ricordati sul finale di metterci il copia-incolla di una pagina tipo delle tue conversazioni con deborahlamaialona:-)))

    RispondiElimina
  10. Ho letto da Vera quel che hai scritto sul mio commento. Non c'era alcun riferimento a nessuno dei blog amici di Giovanni e me, ma converrai con me che girando in altri non sempre si trovano persone tranquille e serie. Vera ritengo lo sia, e l'ho espresso.
    Un caro saluto a te. Maria Grazia.

    RispondiElimina
  11. Buon fine settimana Mirella!
    Maria Grazia.

    RispondiElimina
  12. Grazie, vi metto sullo schermo la mia torta alle castagne, la meritate proprio cari amici :-)
    Ciao Veraaa che passi in silenzio ;)

    RispondiElimina
  13. Son certa che troverai il bandolo di questa matassa e pian piano, il gomitolo della vita sarà completato Un saluto e un sorriso Claudia

    RispondiElimina