lunedì 17 dicembre 2007

 MA SMETTETELA!


 :-)


Cancro: 7,6 milioni di morti nel mondo nel ...

12 commenti:

  1. :-) speriamo che ce la facciano :-)

    RispondiElimina
  2. Sarebbe mica male...pensa a quanto inquinamento in meno...
    Ciao Mir ^.^

    RispondiElimina
  3. hmhm ... qui c'è sotto qualcosa... attendo sviluppi...

    c.

    RispondiElimina
  4. ehm...passavo di qui ..notteee!! ;) :)))

    RispondiElimina
  5. Però non amazarmeli (come direbbe Zeyneb: a proposito, un ciao a lei). Io ho un collega che per potersi fumare una paglia legalmente deve affrontare temperature al di sotto dello zero... Eli

    RispondiElimina
  6. eheheh poareto :-)
    baci a tutti, moooolto di corsa. (anche voi vero? ;))

    RispondiElimina
  7. brava! è sempre più emergenza fumo, specie fra le donne!!

    RispondiElimina
  8. Difficile, sembra che ai vizi autodistruttivi non sappiamo rinunciare.

    Mi associo a 1962..(che è anche la mia nascita) e faccio tanti auguri di un sereno Natale.

    RispondiElimina
  9. Serenità, tanta serenità.

    Francesca

    RispondiElimina
  10. Miré quand'è che cambi post? ....mi viene come un magone quando passo di qui ...;)))

    RispondiElimina