lunedì 17 novembre 2008

Vorrei...



scrivere un post indimenticabile


(scordatelo)


vorrei


che novembre non finisse mai


vorrei


capire chi sono oggi e chi sarò


vorrei


non innamorarmi mai più come ieri


vorrei


sapere allora come mi innamorerò domani


vorrei


dire ad un amico che gli voglio bene, ma ti voglio bene è troppo poco per farglielo capire bene


vorrei


un tubetto di latte condensato nestlé


(o in alternativa un sacchetto di pistacchi)


vorrei


che fosse già quasi estate


e vorrei 


un'ispirazione per un post serio, ma non mi viene, e allora va bene anche così, no?


PS...cosa non si fa, pur di procacciarsi nuovi commenti :-)



 

6 commenti:

  1. I miei genitori ripetevano che L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino dei Re ma poi crescendo ho imparato che volere è potere.
    Ti auguro che i tuoi desideri si realizzino: almeno quello del tubetto di latte condensato Nestlé (una vera goduria).
    Buona giornata Mir.
    Matteo

    RispondiElimina
  2. io lo trovo un post serissimo e bellissimo.
    E poi il latte condensato... io mi ricordo quello della migros... succhiato fuori direttamente dal tubetto... Dio! E' passata una vita...

    un abbraccio Mir, e fai bene a volere
    c.

    RispondiElimina
  3. a me piace così, anche se compare e scompare, ricompare e scompare:)

    RispondiElimina
  4. il latte condensato è ipercolesterolemizzante.
    fate attenzione.

    RispondiElimina