mercoledì 23 dicembre 2009

Introduco la moda della vacanza al cellulare. Ha pur diritto a qualche giorno di ferie: io gli lascio un paio di settimane, e mi dispiace per chi mi manderà gli auguri via sms...purtroppo non li leggerò. In compenso io gli auguri glieli faccio qui, e se possibile direttamente a casa mia, davanti alle tonnellate di biscottini di Natale appena sfornati da mia figlia. Vi aspettiamo a tavola.


BUON NATALE



(Annina sembra la tua tavola, che nostalgia...Buon Ntale mia cara sorella. Buon Natale.)

7 commenti:

  1. Nemmeno io li ho letti gli sms che ho ricevuto. Non sopporto  questo insulso sistema di voler comunicare, perciò lo faccio di mio il meno possibile, da quando la mia vista fa cilecca  poi... non ne parliamo. Quest'anno, ad ogni sms ricevuto, ho risposto con una telefonata. Vuoi mettere il calore , l'emozione, la cordialità  che ti trasmette una voce che sta dall'altra parte!
    Ciao Mirella. Anche se il Natale è passato, buon Natale, lo stesso... per tutto, per la tua Vita, per ogni momento...
    Un sorriso e un abbraccio.
    Cri

    RispondiElimina
  2. Poi ci sono quelli che mandano gli auguri a tutta la rubrica del cellulare. "Questo chi è!?" ti chiedi, e scopri che è l'idraulico che hai chiamato in aprile! 
    Buonaneve,
    Ardovig

    RispondiElimina
  3. Sinceri auguri, Mirella! E che il nuovo anno ti porti ciò che il tuo cuore desidera. Un abbraccio virtuale
    Mirella

    RispondiElimina