giovedì 18 febbraio 2010

AH..L'AMOUR :-)
Mi metto un po' qui,
ascolto il mare,
e guardo il cielo,
e calcolo a spanne le distanze da a a b,
contando i minuti- sempre a spanne- del passaggio di un aereo altissimo
(dove-da chi-stanno andando?)
amori passati,
quelli che hanno contato e quelli inutili (sì)
li lascio andare
tutti.
Aspetto l'incontro numero due,
che si sa è quello decisivo,
a volte.
http://italianbranding.files.wordpress.com/2008/02/mare2.jpg
(con questa nuova versione splinder non so più mettere immagini)

9 commenti:

  1. Che bello avere ancora il desiderio di guardare il cielo e il mare, attendere, librarsi e stupire.
    Anch'io devo tornare a farlo, mi fai venire in mente che devo,
    Metterò da parte ogni cosa, un momento per l'ascolto improduttivo per l'uomo, ma attento al tutto.


    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Carissima Signora-Musica (Nair), io ti ringrazio infinitamente. Credo di essere riuscita a seguirti fino alla parola pixel, (successone, credimi...) ma giuro che appena avrò 30 minuti tutti per me farò i compiti!! (magari più tadri durante l'esibizione del vostro principino hahaahahahah 

    RispondiElimina
  3. essì, guardare il cielo fa bene alla salute :-)

    RispondiElimina
  4. Guarda cosa ho visto con la testa all'insù 

    Mi hai fatto venire un dubbio. Qui (ma anche nel template principale) riesco ancora a inserire immagini con il copia e incolla... forse devo aggiornare la versione di splinder? Boh.  

    RispondiElimina
  5. "Aspetto l'incontro numero due, che si sa è quello decisivo, a volte".

    Un interessante punto di vista.
    Già il due è decisivo...

    RispondiElimina