mercoledì 4 maggio 2011


Pensavo di essere l'unica, a sentire un punto preciso del plesso solare che mi pungolava ogni volta che sentivo e risentivo la notizia dell'uccisione dello sceicco cattivone. E allora mi unisco non ai fuori di testa, che cercherebbero persino le prove del mancato allunaggio. No, mi unisco solidale e perdente a tutti gli altri che come me semplicemente sanno riconoscere che se te la sparano troppo grossa c'è qualcosa che puzza.
Non ci credo. Qui non me la state raccontando giusta.

3 commenti:

  1. ..e sono sempre più scettica: più mi scodellano PROVE PROVATE, più mi insospettisco. ^Sembrano affannarsi a mettere le toppe a tutte le falle della bugia colossale del Giorno Uno. Stiamo a vedere :-)

    RispondiElimina
  2. mah, sicuramente c'è qzualcosa di poco chiaro ...

    RispondiElimina