martedì 15 novembre 2005

freddo polare?




SIAMO PRONTI!

6 commenti:

  1. Anch'io le memory carte del gioco le ho! Forse io anche riesco a smettere a piano leggere....ehehehe (a parte gli scherzi, sono trasmissioni che servono)
    Il freddo comunque ha raggiunto anche le mie ossa.

    RispondiElimina
  2. O.T (ah se io sapessi che cosa bvuol dire O.T!) ho appena parlato di dislessia, grazie a Giovanni, ho letto un suo post alla radio svizzera senza nemmeno chiedere il permesso ahahahahah :-))
    Le mie ossa sono ben protette, air bag dappertutto ....

    RispondiElimina
  3. Povera piccolina mia....mi sa che nasce con il freddo allora....mancano 5 giorni....
    Baciotti
    nicla

    RispondiElimina
  4. Commpriamole tante copertine allora, che abbia sempre le manine calde. augui prossima neomamma!!!

    RispondiElimina