martedì 29 settembre 2009

Ci sarebbe...


da cambiare un vetro


da appendere uno specchio


da sistemare due ripiani dell'armadio crollati


da rimettere a posto l'antina dell'armadietto delle spezie sopra il fornello


da mettere una chiusura decente alla gabbietta dei conigli


da rimettere la molla all'apri-finestra del bagno


da dare una ripassata di mastice all'attaccatura della vasca


da togliere due lampadine dal passo assurdo-sempre in bagno- e sostituirle con due che : a) resistano almeno tre mesi; b) facciano davvero luce


da riseminare in giardino


da potare tutte le piante e dare in generale una bella sfoltita


da...


da chiedersi se questo sia il prezzo (piuttosto alto, direi!) dell'essere una donna felicemente single.



Dimenticavo:


da capire perchè non funzioni più la presa sopra il lavandino


da nascondere un groviglio di fili nella zona computer-tv


da collegare il videoregistratore in un posto fisso e non lasciarlo sempre ballerino


da cambiare l'inchiostro alla stampante e collegarla al nuovo computer


per oggi è tutto grazie!

9 commenti:

  1. scegli uno schiavo e inizia a gestire il suo tempo, con mia moglie è inziato così

    RispondiElimina
  2. ..e comunque mi sono dimenticata un paio di cose ancora, per esempio il getto dell'acqua del rubinetto di cucina, perchè diavolo scappa giù tutto di lato? E perchè non so aggiustare la gomma bucata della mia bicicletta? e perchè ad aprile sarà ancora lì che aspetta?
    Grazie tr3nta, ottimo consiglio, e grazie Zena, sei una vera amica che capisce ;))
    Dovevo mettere l'immagine del muro del pianto, mica il robot tuttofare.

    RispondiElimina
  3. In questo periodo potrei darti una - da prendere letteralmente - mano io. :-)

    Ardovig

    RispondiElimina
  4. Lo faccio io..!!!!!!!
    Molto volentieri...amo questo genere di lavori..(forse perchè li faccio già da me ..)...
    Ho imparato che..:
    "Chi fa da se,fa per tre.."...
    Mai detto fu più vero..Devi sempre aspettare che sia il momento giusto perchè ti diano una mano,perchè tutte le volte che cerchi qualcuno..puff...diventano fantasmi...
    Amo i cacciaviti,le tenaglie...le lampadine..i fili elettrici...
    Sono una donna di casa....per la casa...
    Un sorriso...
    (molto simpatico il tuo post...)
    .......
    Bacio_Anima

    RispondiElimina
  5. Dolce giorno Mirella....
    Ti lascio un sorriso
    Bacio_Anima

    RispondiElimina
  6. P.S...anch'io amo tenaglie, chiodi, martelli trapani e fili elettrici, ma che me ne faccio con le due mani sinistre che mi ritrovo? ;)) Mir

    RispondiElimina
  7. Ciao Mirella...Sai che dono speciale vorrei avere??
    Quello di decidere sul tempo...Avrei così mandato indietro le lancette e molte situazioni non avrebbero avuto l'epilogo che hanno..!Sono state le parole di un angelo a portarmi da Alessandro,quelle del suo papà...è così che sono arrivata a lui...Sono andata nel suo mondo tante volte,poi...(capivo meglio ciò che stava accadendo nel cuore.)..
    Ieri ho preso coraggio e ho scritto,non volevo essere invadente...è un luogo speciale che non volevo sporcare..io che non conoscevo nulla..ma l'ho fatto...
    Le nostre parole vengono ascoltate...la linea c'è,noi non vediamo,ma loro si...Non hanno mai lasciato Alessandro solo,anzi...mi sembra di vedere il loro sorriso,felici che il cucciolo d'uomo sia attorniato da tanto affetto...
    Sono felice di trovarti nel mio mondo,davvero.!!
    Dolce domenica..un sorriso e un abbraccio.....
    Bacio_Anima

    RispondiElimina
  8. Soli si sta chiedendo (le sto facendo vedere il tuo blog) se per caso lo specchio da appendere non era per caso quello che proveniva da S. Pietro...
    Eli

    RispondiElimina