giovedì 10 settembre 2009

Suina 2...


Salvadanaio by paopao.it.


Questa faccenda della suina  è il primo esempio cosmico (precede di poco in classifica la burla delle armi chimiche in Iraq) che dimostra come sia oggi possibile, con un po' di opportuni investimenti, convincere miliardi di persone che la terra sia piatta.
E noi, bravi giornalisti...



...stiamo a cantare.

4 commenti:

  1. Dice che i casi gravi, in Italia, saranno solo duecento.

    http://www.corriere.it/cronache/09_settembre_09/fazio_influenza_leggera_52a4c6b8-9d52-11de-9e0f-00144f02aabc.shtml

    Una persona è morta a Napoli, complici altre complicanze. Ne restano 199.

    Cominceremo a guardarci con sospetto magari salutando, "Non ti vedo bene, non sarai mica uno di quelli che..." senza il coraggio di terninare la frase?

    Ciao Mir,
    Ardovig

    RispondiElimina
  2. Probabilmente, come lo suggerisce la tua immagine, l'hanno chiamata suina perchè va a riempire il porcellino-salvadanaio dei manager. La si potrebbe anche chiamare "l'influenza del porcellino"...
    Però, con tutte le prescrizioni che sono state date anche nelle scuole dai medici scolastici, io spero perlomeno di non beccarmi l'influenza stagionale, almeno quest'anno, la quale è comunque debilitante

    RispondiElimina
  3. consiglio vivamente(spero di fare in tempo) di non comprare il "tamiflu" perchè serve solo se lo usate PRIMA di avere i sintomi della influenza(se c'è veramente, probabilmente no) che d' altronde viene spesso confusa da quella normale e da una che contagia prima di avere i sintomi... l' ho saputo da qualcuno che lavora alla borsa di Zurigo.
    Claire

    RispondiElimina
  4. Come ssi dice:
    Avete delle domande da porci?

    RispondiElimina