domenica 25 ottobre 2009

Mentre la tv diceva..mentre la tv cantava...


Ci sono programmi televisivi che seriamente sputtatano l'Italia, Signor Presidente, programmi che si vedono anche all'estero, questo lei lo sa? Faccia qualcosa, perchè vista da fuori questa Italia trasfigurata dai suoi maggiori programmi di intrattenimento ci sembra, come avrebbe detto mio padre, una miseria. 


Ma chi dà ormai più voce all'Italia intelligente, e come fa questa Italia intelligente a non soffocare in una depresione reattiva a  tutta la miseria che cresce sui palcoscenici televisivi? Altro che vaccino anti influenza suina, io suggerirei allo Stato un acquisto massiccio di potenti antidepressivi a largo spettro: per far fronte al governo, alle sue televisioni e a qualche giornalista tv.E suggerirei ai miei amici di guardare La 7, o spegnere del tutto e ascoltare la Radio (magari quella Svizzera ? ;)...)

8 commenti:

  1. Già da tempo preferisco ascoltare musica alla radio. La televisione è diventata solo uno strumento che vuol impedire di pensare e di vedere i veri problemi.
    Buona settimana!
    Mirella

    RispondiElimina
  2. P.S: sono in vacanza caro Ardovig, lo sarò anche mercoledì. Mir

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe che almeno il Tg7, che seguo, la smetta di parlare di Marrazzo, così come di Sandra Leonardo, di Garlasco eccetera pranzo-merenda-cena.
    Ardovig

    RispondiElimina
  4. Tv già spenta da un bel pezzo... non potendo emigrare tutti in Svizzera bisognerà trovare il modo di uscire da questo incubo.

    RispondiElimina
  5. La Rossa di Otto e mezzo continua a marciare su Marrazzo...
    Buonagiornata, Ardovig

    RispondiElimina
  6. These experienced been true impacted replica watches with gold bracelets and covering straps. assembly of those swiss replica watches was chock-full alone inside the finish off of 1970s! It is true acceptable the fact that kin do not overlook to advance lineups of Replica Omega Watches .

    RispondiElimina