lunedì 8 novembre 2004

(il post qui sotto vi parla di Villasimius, perchè io sto già aspettando l'estate, se guardate con la lente vedete il mio piccolo bungalow nel camping spiaggia del riso)


L'altro giorno ho letto tanti post di seguito  nell'archivio di un'amica blogger. giù giù fin verso i suoi primissimi scritti. tutti magnifici. Piccoli racconti letterari, sovente autobiografici. E mai, mai , mai un commento in fondo ai suoi post. nessuno s'era accorto di quel blog (ma nemmeno ora, tranne qualche rarissima eccezione recente )... Secondo me lei si allena, fino a quando uscirà allo scoperto e pubblicherà tutto e andrà da Costanzo con il suo successo sottobraccio. vedrete se non ho ragione.


E invece, sul serio, perchè lo fa? (la mia amica Melusina mi direbbe "non usare la parola "perché"; usa "come mai?") Come mai, Pollyanna?

10 commenti:

  1. Una dritta?......
    Un saluto
    Giovanni.M.

    RispondiElimina
  2. Cinzia, ti leggo ora...Un bacio anche a te!

    Pollyanna

    RispondiElimina
  3. Sempre adorabilmente generosa, Mireille.
    Comunque. Perch

    RispondiElimina
  4. ahahahahhaah! acida? ahahahahah! nessun commento. Giovanni non posso lasciare dritte, non io. Aspettiamo Costanzo ;) ciao anche a te cara Cinzia. Faremo il circolo delle donne che hanno avuto la fortuna di incontrare il Grande Amore e la distrazione di esserci capitate nel momento sbagliato, o nella vita sbagliata, o (come direbbe Vera) alla stazione sbagliata. Eppure io vi assicuro che poi , dopo tanto tanto tanto tempo, quel dolore passa del tutto. A me sono bastati 9 anni, mica sono tantissimi ;) La sindrome deve avere un nome, propongo brunopatia. Altre amiche brunopatiche,in giro?

    RispondiElimina
  5. sei tu la Mir che

    RispondiElimina
  6. mumble...vari indizi, raccolti anche da queste parti, mi inducono a pensare sia giunto il momento di leggere "La donna giusta" di Sandor Marai...Qualcuno qui l'ha letto? Da quanto me ne è stato raccontato ( e di Marai mi si racconta sempre un gran bene) è il libro "giusto" per comprendere una volta per tutte che il Grande, Unico, Vero, Insostituibile e Irripetibile Amore NON ESISTE....

    Daisy Brunopatica ad honorem

    RispondiElimina
  7. ...cara Mir...se mi avessi chiesto per tempo quale era il binario per te...:-)))) Ti devo anticipare che c'è un progetto su vagoni "accantonati" e in via di risistemazione...tornano come nuovi...sai...ce n'è uno che ha un certo color...bruno...
    Un grande abbraccio di cuore!
    veradafne

    RispondiElimina
  8. 9 anni Mirella!!?? Non dirmelo che mi viene male. Beh, comunque uno è già passato...

    RispondiElimina
  9. Riesci sempre a portare acqua al tuo mulino eh?
    Privato e pubblico si tengono, tranquilla. IL blog è uno spazio pubblico e mi occupo soprattutto di quello.
    Ma tu: consigliere comunale?

    RispondiElimina
  10. A me ne sono bastati 5 di anni, perciò mai perdere l'ottimismo. Come ci si arriva a Pollyanna?Per favore. A me gli anonimi fanno
    venire il curioso e anche il nervoso.
    Ciao consigliera.E così si stava dividendo il tuo vicino.Avrà preso la tua frase come un segno dal cielo.

    RispondiElimina