...non per essere curiosa...ma questa è l'ora della febbre.... L'hai misurata? Hai preso un goccio di thè? Hai messo qualcosa di fresco sulla fronte? Per questa volta...hai chiamato il "dottore"? un abbraccio veradafne
dunque...stamattina ero ammalatissima, ma...ho dovuto guarire in fretta. E' in questi momenti che capisci che nascere maschio era meglio. Ora però me li vedo, i miei amici maschi che a questo punto si chiedono: "ma perchè dice ciò? Sarà un delirio febbrile?'?????". Le donne no, loro hanno capito BENISSIMO ....grrrrrrrrrrrrrr..... E poi mi manca tanto un caro amico, un po' più di un caro amico, non abbatanza per diventare un amore. Un grande amore finisce e sei un eroe; un'amicizia rimane ; un ibrido non sai dove piazzarlo, e così finisci col decidere che "è meglio smettere di vedersi". Ma senti il cuore come svuotato. Senza nemmeno poterti agrappare alla scenografia di uno straziante addio. Perchè fra amici le scene strazianti riescono goffe, ti scappa da ridere. Ecco qua.
grazie. viene dal cuore. Se dovesse passare da queste parti una maestra non si scateni con la matita rossa: la mia tastiera digita le lettere un po' cme le pare:-). Non vedo l'ora di riavere il computer vero, quello collegato all'adsl (micasono capace di configurare anche questo...Alberto mi dici come si fa?).
Mi pare di capire che non e' che stai ancora benissimo! E non parlo solo della febbre e di altre cose..parlo dell'amico. La febbre passa e non si sente la mancanza ..gli amici.....quelli con la A maiuscola...mancano..poi mancano..poi mancano..Buon week end sperando di ritrovarti ristabilita. Maria Grazia.
...ma potresti aggiornare la temperatura in un successivo post! Siamo sempre preoccupati! Fra un po' viene a noi il rialzo di temperatura!:-))))))) Serena notte veradafne ( ovviamente...fai quello che ti senti...meglio se ti riposi...!)
...ma che ti succede? febbre da cavallo? o è il ferro da stiro troppo caldo?
RispondiEliminacurati...mi raccomando!:-)))))
veradafne
( un po' di sano egoismo...)
...però ieri sera hai voluto esagerare...anche le sedie? no....!!!
RispondiEliminavedi che ti è successo?
veradafne
Ehiiii che succede?? Febbrone eh??? Stai al caldo. Un saluto affettuoso. Maria Grazia.
RispondiEliminaOh, guarda che non posso vivere senza di te!
RispondiEliminaMa voi in Svizzera però fate semprele cose in grande, cos'è il cambio che fa salire la quotazione?
...non per essere curiosa...ma questa è l'ora della febbre....
RispondiEliminaL'hai misurata?
Hai preso un goccio di thè?
Hai messo qualcosa di fresco sulla fronte?
Per questa volta...hai chiamato il "dottore"?
un abbraccio
veradafne
dunque...stamattina ero ammalatissima, ma...ho dovuto guarire in fretta. E' in questi momenti che capisci che nascere maschio era meglio. Ora però me li vedo, i miei amici maschi che a questo punto si chiedono: "ma perchè dice ciò? Sarà un delirio febbrile?'?????". Le donne no, loro hanno capito BENISSIMO
RispondiElimina....grrrrrrrrrrrrrr.....
E poi mi manca tanto un caro amico, un po' più di un caro amico, non abbatanza per diventare un amore. Un grande amore finisce e sei un eroe; un'amicizia rimane ; un ibrido non sai dove piazzarlo, e così finisci col decidere che "è meglio smettere di vedersi". Ma senti il cuore come svuotato. Senza nemmeno poterti agrappare alla scenografia di uno straziante addio. Perchè fra amici le scene strazianti riescono goffe, ti scappa da ridere. Ecco qua.
Esonerata, esonerata
RispondiEliminaMi soddisfa completamente il saluto affettuoso.
Guarisci in fretta
...ma proprio un "ibrido" ti doveva capitare:-)))), ma non è soggetto a trasformazioni?
RispondiEliminabuon a mattinata
ciao veradafne
( sei in gamba...per tutto...)
sì ma ora come stai? Devo venire a farti la minestrina?? Guarda che vengo. Fai un fischio. Bacio
RispondiEliminaFahrenheit?
RispondiElimina...o temperatura basale (presa oralmente)? Ooppsss mi è scappat..
RispondiElimina:-) :-)
RispondiElimina:-)
RispondiEliminaveradafne
grazie. viene dal cuore.
RispondiEliminaSe dovesse passare da queste parti una maestra non si scateni con la matita rossa: la mia tastiera digita le lettere un po' cme le pare:-). Non vedo l'ora di riavere il computer vero, quello collegato all'adsl (micasono capace di configurare anche questo...Alberto mi dici come si fa?).
Il concerto c'è (vicino Lugano Bosio, mi pare) ma non so se potrò venire: è il mio compleanno e credo che la sera festeggerò in casa.
RispondiEliminaPerò...
Mi pare di capire che non e' che stai ancora benissimo! E non parlo solo della febbre e di altre cose..parlo dell'amico. La febbre passa e non si sente la mancanza ..gli amici.....quelli con la A maiuscola...mancano..poi mancano..poi mancano..Buon week end sperando di ritrovarti ristabilita. Maria Grazia.
RispondiElimina...ma potresti aggiornare la temperatura in un successivo post!
RispondiEliminaSiamo sempre preoccupati!
Fra un po' viene a noi il rialzo di temperatura!:-)))))))
Serena notte
veradafne
( ovviamente...fai quello che ti senti...meglio se ti riposi...!)
93 e 8?????
RispondiEliminaMirellaaaaaa!!!!.....
Non sarai evaporata già?
Niente scherzi: stai bene e torna.