mercoledì 24 novembre 2004

Soprattutto in questo tempo di aggressività economica e armata, è facile optare  per la cura delle relazioni, per una maggiore attenzione verso le soluzioni lente e ragionate, ecc ecc. Ma di fronte ad un attacco a sorpresa e frontale,il più ignobile di tutti gli attacchi (perchè tocca madre-e-prole), che altro fare se non DIFENDERSI BENE  ?Quindi cari amici per una volta, per una sola volta, riempitemi lo spazio dei commenti di tutto quello che avreste voluto fare alla peggior persona che vi sia capitata sotto tiro negli ultimi 20 anni ;)

20 commenti:

  1. :-( ho cancellato per errore il post precedente, con tutti i vostri commenti , con l'immagine regalata da deli-Mel (me la rimandi per favore??)....ecco che succede quando si posta con la testa nel lavello della cucina ancora pieno di stoviglie da rigovernare . Rigovernare, che verbo del cavolo :-)

    RispondiElimina
  2. (sulla domanda da me: no carissima, zero al quoto ;-)

    RispondiElimina
  3. ...veramente alla peggior persona capitatami in questi ultimi vent'anni...che posso dirti...era talmente brutta di suo...che non era il caso di infierire oltre quello che la natura le aveva dato spontaneamente :-)))
    Ma se davvero vuoi un consiglio pratico...potresti chiedere un po' di veleno a ciocc. che mi pare non lo stia usando poi molto in questo periodo...nonostante si definisca "viperottola".
    un sorriso
    veradafne
    ( sei tornata guerriera...bene...bene...)

    RispondiElimina
  4. Mirella la peggior cosa: l'indifferenza! Almeno per me è così.
    Saluto.
    Giovanni.

    RispondiElimina
  5. Il problema è che mi capita sotto tiro tutti i giorni....
    Preferisco non dirti cosa le farei: non renderebbe onore a me e non piacerebbe a te....
    *.^

    RispondiElimina
  6. Così senza sapere i particolari è difficile dare un consiglio.Sarebbe tremendo toccare le sue debolezze.Ma soprattutto è importante che niente di quello che farai si possa ritorcere contro di te.Va studiata bene a tavolino.Guarda come dono tremenda.Un bacio e facci sapere.
    Ma soprattutto, sei sicura che vale la pena?

    RispondiElimina
  7. l'indifferenza sarebbe giusta, ma in certi momenti proprio non si riesce a non lasciarsi toccare. Però se la conosci da 20 anni questa persona, immagino tu sappia quali sono i suoi punti deboli. È lì che devi colpire. Forte e senza pietà. Come Kill Bill appunto.
    (Rigagli la macchina, spezza lo stemmino, tagliuzzagli i vestiti firmati...). Sono sicura che sai trovare anche cose peggiori... un abbraccio, c.

    RispondiElimina
  8. ehi mirella lasciala perdere le persone peggiori è quando soffrono, temo di stare diventandolo anche se io forse soffro perchè sono peggiore e non viceversa

    RispondiElimina
  9. mi scuso con "bloggoergosum" ma quell'immagine di donna malmenata non è da lasciare. parlando seriamente: se qualcuno ti fa volontariamente del male non si pone l'altra guancia, gli si ferma prontamente la mano, senza indugio : insomma: fronteggiare, in modo etico, o subire l'aggressione?
    scrivo dal piccolo portatile, il vero pc è di nuovo fuoriuso, e con questo fatico ad acceere ai blog (p.e volevo lasciare un saluto a bloggergo..ma impossibile arrvîvarci.Un abbraccio a tutti, ma grande e dal cuore.

    RispondiElimina
  10. Allora, come è andata?Rifare la macchina è buona.Mi sono ricordata che aiutai un'amica a graffiare letteralmente la macchina del suo principale.C'abbiamo messo una settimana ma fu di grande effetto.

    RispondiElimina
  11. wow Nuova, un graffito sulla mercedes del Dott psich psicoter eccecc sarà fatto!:-))

    RispondiElimina
  12. mir, a questo punto mi sa che devo raccontare qualcosa...

    RispondiElimina
  13. vengo anch'io...a rigare la macchina intendo!!!:-)

    RispondiElimina
  14. Elena, certo che mi puoi dare una mano...ma prima prendi nota: la mattina del 6 dovrai presentarti alla rsi ;)
    CD DI MARCO CONIDI???? che dice?:-))

    RispondiElimina
  15. questo portatile è lentissimo, quante volt gli chiedo di andare nei vostri blog , o nei vostri commenti, e nn esegue!...senza contare le volte in cui mi si impianta un pezzo di frase în un punto qualsiasi delle frasi che precedono. Letto il testo di Conidi, grazie staseratroverolamore! a proposito, in uno dei suoi ultimi post, andate a leggere la descrizione delle frittelle scaramantiche pre e post partita delmilan.

    RispondiElimina
  16. ciao Mirella, sei lì anche tu? mi dispisace che tu non riesca a vedere la foto. chissà da cosa dipende?
    ti auguro una buona e riposante domenica.

    RispondiElimina