giovedì 11 novembre 2004

per riuscire a trovare Pollyanna..provate a chiedere a Daisy ;)

11 commenti:

  1. Ciao carissima: sai che sono un pò geloso di mia sorella...?

    RispondiElimina
  2. grazie, Mir, comunque ho deciso di chiudere anche l'altro blog...Inizio a stare decisamente bene (dopo un'infinit

    RispondiElimina
  3. Roberto sai che non ho capito il tuo commento? ;)
    Daisy, ti ho risposto nel blog di Pollyanna ;)))))))
    spero di ritagliare prestissimo un po' di tempo per leggere i blog di voi amici, in questi giorni riesco a connettermi raramente e con la clessidra davanti..scusatemi la diserzione involontaria :-(

    RispondiElimina
  4. Ciao Mirella, passo per augurarti un buon fine settimana...
    a presto veradafne

    RispondiElimina
  5. Ciao,piccolina.La mia maestra delle elementari, oltre a tirarmi le trecce,mi chiamava l'avvocato delle cause perse. E' vero , come dici tu, che tante utopie le chiamiamo così per pigrizia.E ti ringrazio di avermelo ricordato quella volta. Credo però fortemente anche nel valore dell'utopia, nel senso che non mi importa se è davvero tale.E credo che per te sia lo stesso .Ti abbraccio con forza.

    RispondiElimina
  6. ...quando lascio qui un messaggio, due volte su tre procedo "alla cieca", dato che la pagina dei commenti (precedenti al mio) di solito non si apre. Quindi, se a volte ci

    RispondiElimina
  7. giustificazione accolta cara amica;) ("stato di necessità"..a propostito questo sarà anche il titolo della tua prima raccolta di raccontini)

    RispondiElimina
  8. Buona domenica ...spero tu non sia impegnata a cuocere rifiuti in forno!
    ...sai era un procedimento che non conoscevo!...e mi ha un poco sconvolta!...ma metti anche bucce d'arancia per profumare l'ambiente?
    scusa la domanda poco discreta...

    Un abbraccio e un sorriso veradafne

    RispondiElimina
  9. mirella sei geniale cmq le mie notizie sono sempre verificate!!!Mi piace il tuo blog perchè non ci fa smettere mai di pensare.Baci

    Ago

    RispondiElimina
  10. eheheh cara Vera, non siamo ancora al quel punto ma non ne siamo lontanissimi;)
    Grazie , Ago ( invita ad un interessante boicottaggio).

    Dolcissima notte Roberto, Vera, Nuova, Daisy, Mel, e ai silenziosi visitatori.

    RispondiElimina